Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

non è molto lungo, ma ho voluto riscrivere in modo poetico una delle tante riflessioni che faccio a volte in autobus mentre ritorno a casa da scuola, spero che vi piaccia e buona lettura

la mia droga sono le mie idee

il mio vino sono i miei pensieri

sono drogato dei miei stessi sogni

sono ebbro della mia stessa pazzia

vivo per pensare

vivo per sognare

vivo per fare entrambi al meglio delle mie possibilità

a volte per pensare basta lasciare libera la mente di vagare e volare nell' immenso cielo della fantasia.

lascio che i miei pensieri che stanno sulla cima del monte del pensiero scendano lentamente attraverso il fiume della fantasia fino a sfociare nell' oceano delle idee.

a volte la vita sembra perdere ogni senso e significato, ma è proprio in quel momento che ne nasce uno nuovo: si vivere per sognare, perchè poter sognare vuol dire poter vivere senza alcun rimorso sul passato, alcuna preoccupazione sul presente e tante aspettative sul futuro.

il passato è gia passato da un secondo, il presente è quello che stiamo vivendo e il futuro è l' attimo che deve ancora arrivare.

voglio poter dire che il prossimo attimo della vita sia più bello del precedente, quello ancora dopo più bello di quello che è gia passato e così via, fino a far perdere di significato il presente e il passato, perchè sai che il futuro che deve encora arrivare è infinitamente migliore del passato e del presente che stai tuttora vivendo.

si vive per pensare

si vive per sognare

• Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta