Pubblicato 9 Febbraio 201114 anni comment_560171 NELLE BUIE PROFONDITA', RUMORI DI BATTAGLIA ECHEGGIANO TRA LE MURA DI ANTICHE ROVINE,SIBILI SPETTRALI UNITI A URLA DI DIAVOLI. LA VALOROSA GENERALE ERINNI CONTRO UN NEMICO CHE VIENE DIRETTAMENTE DALL'OLTRETOMBA http://i54.tinypic.com/2mpbz3o.jpg LA SCACCHIERA VS EROT-DAR Fixhander Generale: Spettro Esercito: 1 ombra 2 Lupo scheletro Kail Damhin Generale:Erinni Esercito:2 imp Terreno: Dungeon Le colonne rappresentano ostacoli,non potete fermarvi in una casella con colonna o passarci sopra(a meno che la caratteristica della creatura non vi permetta il contrario) Ricordatevi di mandarmi le vostre azioni via Pm se si tratta di strategie che non volete svelare.Se fate azioni convenzionali potete postare direttamente Disposizione iniziale(le torce sono solo coreografiche): http://i53.tinypic.com/jfkikk.jpg Iniziativa(La scacchiera) Spoiler: 23 Lupo(1) [pf:13] 14 Ombra [pf:19] 12 Erinni(generale)[pf:117] 11 Imp(1)[pf:13] 10 Lupo(2) [pf:13] 8 Spettro(generale)[pf:84 ] 8 Imp(2)[pf:13] Ps: in caso di pari iniziativa inizia prima la creatura con il bonus iniziativa più alto. In caso di ulteriore pareggio inizia quella con bonus destrezza più alto Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560184 Spoiler: io vado di ignorantità xD ah se qualcosa non quadra ditemi che correggo, chiedo venia in anticipo =) il lupo scheletrico sembra guardarsi attorno, con fare quasi compiaciuto, alchè si sentono dei stranissimi versi provenire da quella forma spettrale galleggiante....alchè la paura fà guaire il lupo dietro una colonna....nel frattempo, l'ombra che stava proprio li affianco...sparisce... lupo in g13 ombra...scomparsa... o.o Segnala
9 Febbraio 201114 anni Autore comment_560275 L'ombra si abbassa verso il terreno per poi sparire alla vista. Il lupo(1) scheletrico si muove agilmente tra le colonne per fermarsi poco distante (G13) Iniziativa( EROT-DAR) Spoiler: 23 Lupo(1) [pf:13] 14 Ombra [pf:19] 12 Erinni(generale)[pf:117] 11 Imp(1)[pf:13] 10 Lupo(2) [pf:13] 8 Spettro(generale)[pf:84 ] 8 Imp(2)[pf:13] Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560301 Rilmadith si guarda attorno, sicura che questa sfida sarà molto più difficile della precedente, poi si alza di qualche metro da terra. Mentre si stacca da terra estrae l'arco e prova a colpire il generale nemico. Nel frattempo, l'imp alla sua destra diventa invisibile. Spoiler: Rilmadith txc +15, danni 1d8+6 +1d6 fuoco , visto che il nemico è incorporeo c'è il 50% di probabilità di mancarlo. Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560327 il secondo lupo scheletrico non accenna esitazione come vede che l'avversario attacca e si fionda a testa bassa dinnanzi al'imp ancora visibile il generale spettro (sbruciacchiato o meno) segue anch'esso l'ordine che aveva impartito all'ombra e si oscusa alla vista immergendosi nel terreno Spoiler: lupo in p9 Segnala
9 Febbraio 201114 anni Autore comment_560347 Il generale Erinni si alza da terra ad un altezza di 3metri e scocca la sua freccia, il colpo sembra preciso ma oltrepassa lo spettro senza causare danni. Mentre l'imp 1 diventa invisibile il lupo scheletrico 2 si posiziona di fronte all imp ancora visibile(P9). Il generale spettro sparisce anche lui sotto terra. Iniziativa( EROT-DAR) Spoiler: 23 Lupo(1) [pf:13] 14 Ombra [pf:19] 12 Erinni(generale)[pf:117] 11 Imp(1)[pf:13] 10 Lupo(2) [pf:13] 8 Spettro(generale)[pf:84 ] 8 Imp(2)[pf:13] Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560378 Seguendo l'esempio del primo imp, anche il secondo sparisce. Segnala
9 Febbraio 201114 anni comment_560392 lo stupore del lupo scheletrico alla scomparsa di quasi la totalità degli eserciti è pari solo alla stupidità....alchè si sposta vicino al suo compagno....e per puro sport tira una mozzicata al vento Spoiler: spostamento P10 attacco O11 - Morso +2 in mischia (1d6+1) alchè l'ombra fuoriesce dal terreno velocemente per toccare la graziosa figura volante Spoiler: da P8 attacca il generale - Tocco incorporeo +3 in mischia (1d6 For) Segnala
10 Febbraio 201114 anni Autore comment_560593 Il lupo(1) compie la sua azione cercando di colpire la creatura scomparsa il suo morso sembra andato a vuoto. Posizione P10,attacco in O11 L'ombra abbandona il suo nascondiglio dal sottosuolo spuntando al di sotto del generale Erinni, vibrandosi in aria raggiunge il suo obiettivo ed attacca il generale avversario. Fortunatamente la Erinni schiva quel tocco che portave un amaro sapore di morte. @Fixhander: Spoiler: Txc=11 (Roll=8 +3).Mancato Iniziativa( EROT-DAR) Spoiler: ROUND II 23 Lupo(1) [pf:13] 14 Ombra [pf:19] 12 Erinni(generale)[pf:117] 11 Imp(1)[pf:13] 10 Lupo(2) [pf:13] 8 Spettro(generale)[pf:84 ] 8 Imp(2)[pf:13] PS. Forse non vi ho detto ha che altezza arriva il soffitto. 12 metri(8 caselle) Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560719 Sembra che questa volta i ruoli si siano invertiti... peccato... L'erinni, con ancora l'arco in mano prende tre frecce e si gira verso l'ombra che l'ha appena attaccata. Spoiler: Attacco completo sull'ombra TxC +14/+9 +14 (tiro rapido) (+15/+10 +15 base e terza freccia -2 per tiro rapido +1 per tiro ravvicinato) danni 1d8+6+1(tiro ravvicinato) +1d6 di fuoco, 50% di possibilita di fallimento sempre a causa dell'incorporeo. Segnala
10 Febbraio 201114 anni comment_560765 il secondo lupo, ignorante tanto quanto il primo si sposta in P8 e morde l'aria in Q9 lo spettro fuori esce da Q8 e attacca il generale nemico Spoiler: Tocco incorporeo +6 in mischia (1d8 più risucchio di energia ) Risucchio di energia (Sop) : Le creature viventi colpite da un attacco con il tocco incorporeo di uno spettro ricevono due livelli negativi . Il tiro salvezza sulla Tempra per rimuovere un livello negativo ha una CD di 15 . La CD del tiro salvezza è basata sul Carisma . Per ogni livello negativo così conferito, lo spettro ottiene 5 punti ferita temporanei. Segnala
11 Febbraio 201114 anni Autore comment_561067 L'ombra ed in generale nemico a 3 metri da terra si scontrano. L'Erinni si appresta al tiro ma l'ombra approfitta dell opportunità attaccando ma mancando il bersaglio. A questo punto L'Erinni scocca 3 frecce a distanza ravvicinata. La prima freccia trapassa l'incorporeo senza danni mentre le ultime 2 sortiscono l'effetto desiderato. Piantandosi nel petto dell ombra che viene disintegrata all istante. Danni subbiti ombra:29 il lupo colpisce qualcosa,ma dall essere invisibile nessun cenno di dolore proviene. Nel frattempo lo spettro spunta in Q7 a 3 metri da terra accanto all Erinni, nonostante colga il generale nemico di sorpresa non riesce a colpirlo. Iniziativa(Scacchiera) Spoiler: ROUND III 23 Lupo(1) [pf:13] 12 Erinni(generale)[pf:117] 11 Imp(1)[pf:13] 10 Lupo(2) [pf:13] 8 Spettro(generale)[pf:84 ] 8 Imp(2)[pf:13] Tiri: Spoiler: Ado ombra: 7 Erinni: 18,13,2 .% fallimento 1 su 3 lupo:18, %fallimento riuscita,danni =3 Spettro: 8 Segnala
11 Febbraio 201114 anni comment_561164 Con una risata infernale l'erinni punta un braccio verso i due lupi e prova ad evocare nuove truppe per la sua causa. Spoiler: Provo ad evocare 1d4 Diavoli barbuti vicino ai lupi. 50% di probilità di successo. Segnala
11 Febbraio 201114 anni comment_561183 se l'imp ha fatto.... il lupo o mozzica un nuovo diavolo o mozzica l'aria sempre su quel quadrato...e lo spettro cerca nuovamente di abbracciare il generale nemico =) Spoiler: fino alla morte!!!....tanto siam già tutti morti....si però che dadi... Segnala
14 Febbraio 201114 anni Autore comment_561974 I lupi smozzicano l'aria circostante come impazziti,nulla di fatto. Mentre l'Erinni cerca di richiamare nuove truppr tramite evocazione lo spettro ne approfitta ed attacca mancando il generale nemico d'un soffio. Purtroppo l'evocazione non sortisce gli effetti sperati e nulla accade. Intanto lo spettro attacca nuovamente l' Erinni e stavolta colpisce il bersaglio. Danni Erinni subbiti: 17 Status: risucchio energia =2 livelli negativi Spoiler: -2 a Txc,prove,ts,livello pg(quando richiesto per fare qualcosa),-10 pf quando i livelli negativi raggiungeranno i dv la creatura morirà. i dv per l'Erinni sono 9(attualmente hai 2 livelli negativi) Lo spettro sembra diventare più forte da questo attacco pf guadagnati spettro: +10 Iniziativa imp(2) Spoiler: ROUND III 23 Lupo(1) [pf:13] 12 Erinni(generale)[pf:100](status:livelli negativi 2) 11 Imp(1)[pf:13](invisibile) 10 Lupo(2) [pf:13] 8 Spettro(generale)[pf:84+10 pf temporanei ] 8 Imp(2)[pf:13](invisibile) Posizioni Spoiler: Spettro: Q7 a 3 metri da terra Erinni: Q8 a 3 metri da terra Imp: invisibili,Kail sono dove mi hai indicato l'ultima volta Lupo(2): P9 Lupo(1): P10 Segnala
22 Febbraio 201114 anni comment_565410 Spoiler: Da furbo mi sono ricordato ora che avevo mandato la continuazione a Kel .-. L'erinni si allontana dal generale rivale prima di incoccare nuovamente le sue frecce. Mentre l'imp per ora continua a rimanere dov'è... Spoiler: L'erinni si sposta in Q9, "passo" di 1.5m, e fa un attacco completo contro lo spettro. Attacco completo sullo spettro TxC +12/+7 +12 (tiro rapido) (+15/+10 +15 base e terza freccia -2 per tiro rapido -2 per perdita livelli +1 per tiro ravvicinato) danni 1d8+6+1(tiro ravvicinato) +1d6 di fuoco, 50% di possibilita di fallimento sempre a causa dell'incorporeo. Segnala
4 Marzo 201114 anni comment_569935 Spoiler: io saprei che fare, ma avrei voluto prima la risposta del master xD Segnala
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