Vai al contenuto

[PF - NinjaFelice] I Draghi


NinjaFelice

Messaggio consigliato

Sorrido divertito al pensiero del kender, scuotendo la testa mentre finisco il pasto.

Tra me e me, faccio appello ai miei antenati, cercando con il cuore il conforto della loro presenza e del loro consiglio?

Lif Aaroshi, è questa la mia missione? E' con queste persone che dovrò condividere il mio cammino?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima risposta

osserva Otik Nulla ho visto una pentola cadere ed ho cercato di salvarla ma non ho fatto in tempo a prenderla... fa una pausa per pensare sicuro signor Otik di non avere i fantasmi in locanda? dovrei aver qualcosa nella borsa per aiutarvi dice con un sorriso prima di tuffarsi nella borsa cercando alla rinfusa qualcosammm dove l'avrò messo? uh ma guarda che carino quel fiore rosso che ho raccolto mentre arrivavo, assomiglia molto a quei bei fiori che si trovavano vicino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sospiro, nascondendo il sorriso che si è formato sul mio viso mentre mi avvicino. Prendo per le spalle il piccolo kender portandolo fori dalle cucine.

«Mi spiace per quanto successo, come vi ho detto mi assumo la responsabilità di quanto accaduto - faccio cenno al kender di andare verso il tavolo - aiuterò a pulire, e pagherò le porzioni rovinate»

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...