Vai al contenuto

Divine Justice


Lorien

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Designi un bersaglio con un'azione veloce.

La prima volta che tale bersaglio ti danneggia con un'arma naturale o manufatta (questo deve avvenire entro un minuto dalla designazione del bersaglio), ti prendi il danno normalmente, ma hai la possibilità di infliggere lo stesso quantitativo di danni al bersaglio.

Devi colpire il bersaglio entro un minuto a partire da quando ti ha inflitto il danno, quando lo colpisci gli infliggi un quantitativo di danni pari a quello che lui ti ha inflitto, oppure il danno normale che gli infliggeresti con il tuo attacco, qualunque sia il maggiore.

Puoi avere un solo bersaglio alla volta e non puoi sceglierne un altro finchè non danneggi tale bersaglio (con gli effetti del talento) o scade la durata.

A grandi linee e con un italiano abbastanza discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non mi è chiara una cosa ancora...che si intende per danno? il danno fatto con un colpo o tutto il danno fatto con l'attacco completo? voglio dire se, ad esempio, vieni colpito da un attacco completo di un guerriero: primo attacco 18 danni, secondo attacco 14 danni, terzo attacco (critico) 30 danni...al mio turno se lo colpisco e uso divine justice quanti danni faccio al guerriero che ho marchiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ritengo più utile utilizzare gli scacciare per la metamagia divina... ma se preferisci questo, liberissimo!

Però fa figo. Punti il dito contro uno e gli urli: "Infame cane infedele, la punizione divina ti colpirà se osi toccarmi, il tuo destino è segnato!", poi lo aspetti, lui ti fa uno sfracello di danni via shock trooper, e tu glie li rendi pari pari :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...