Vai al contenuto

It's Elemental, Watson!


Rabba

Messaggio consigliato

Era partito come un mazzo aggro/burn mono R ma ho deciso di trasformarlo. Soffriva troppo se non riusciva a chiudere entro il quarto turno e quindi ho deciso di aggiungere un pò di nero ed ecco cosa ne è uscito:

4x scalding tarn

2x verdant catacomb

6x montagne

4x paludi

3x smoldering spires

4x chanrda spitfire

4x kiln fiend

4x Cinder Pyromancer

4x Flamekin Harbinger

3x assault strobe

4x lightning bolt

4x flame jab

3x fling

4x aphotic wisps

4x terminate

3x libero

side

4x nighthaze

3x volcanic fallout

2x smash to smithereens

3x leyline of punishment

3x Guttural Response

aphotic wisps e nighthaze una volta erano un unico wispersilk cloack ma, pur concedendo shroud, era purtoppo peggio. Questo concede anche il potenziamenti ai kiln, le creature principali del mazzo. Qualche consiglio sullo spazio lasciato libero? Come vedete è un mazzo dal costo basso quindi niente di troppo costoso.

Possibili idee che mi erano balenate in mente..

Kindled Fury, tainted strike, virulent swipe, crimson wisps, arc trail ma nessuna mi ha convinto appieno. Qualche idea, consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Pur non avendo mai giocato di persona un mazzo elementale molti di quelli che ho visto usavano creature da "una botta e via" come hellspark elemental o elementale scintillante o nova chaser. Non so se è la strada che vorresti seguire ma dovrebbe aggiungere un po' di Burn al mazzo.Perchè non un Incandescent Soulstoke? Per quanto riguarda il nero credo che debba essere sfruttato di più o tolto definitivamente. A mio parere devi scegliere se fare un mazzo BASATO sugli elementali o un "semplice" Red aggro/Burn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...