Vai al contenuto

ottimizzare un pg


ildebrando

Messaggio consigliato

ciao,

gioco a star wars saga edition e mi è morto uno pg da poco.

La nostra campagna è molto incentrata sui combattimenti e vorrei sopravvivere.

Vorrei crearmi un pg nuovo e lo vorrei il più competitivo possibile per quanto riguarda i combattimenti,partirò da livello 6 e pensavo a uno jedi orientato più sull uso dei poteri della forza che nell uso della spada(visto che con la spada si fanno meno danni e si rischia la pelle di più).Pensavo di tenere la forza seguita dall int come caratteristiche basse e puntare sulla saggezza per avere più poteri della forza,destrezza per avere una CA di riflessi più alta(e puntare allo stile di combattimento con la spada laser del cavaliere jedi che permette di usare il modificare di destrezza ai danni anziche forza),

come attitudini riduzione del danno,deflettere e parare,3 talenti liberi addestramento nella forza,1 talento libero nel focalizzare l uso della forza e abilità nell uso della forza.

secondo voi qual è il pg più portato al combattimento?Razza e classe?attitudini e talenti?

se qualcuno può consigliarmi lo ringrazio molto^^

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ora non saprei indicarti esattamente livelli e classi in che quantità, ma i pg jedi che masterizzavo mi dicevano qualcosa riguardo l'adepto della forza, per quanto riguarda il potenziare i poteri, e naturalmente del cavaliere jedi e del maestro per il resto. Sicuramente abilità focalizzata su usare la forza, molti addestramenti (prendendoti anche più volte lo stesso potere) e per il resto al momento ti consiglio il manuale Jedi Academy Training Manual, dove puoi trovare attitudini e talenti per personalizzare molto il pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...