Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dubbio sulle full-discipline del monaco

Risposte in primo piano

Pubblicato

Domanda?

E' possibile usare solo una delle 2 tecniche di una full discipline e spendere l'altra azione ( o movimento o standard ) diversamente?

Un ibrido monaco-qualcosa può usare l'azione di movimento di una full discipline da monaco e come azione standard un potere a volontà dell'altra classe?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 981
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Si, purché non voglia usare un altro potere con parola chiave disciplina completa.

Quindi un ibrido può usare l'azione di movimento di una disciplina completa e un potere di un'altra classe.

Attenzione che se spendi una sola azione di un potere disciplina completa di un potere ad incontro quel potere è speso e non potrai più utilizzarlo nello stesso incontro.

  • Autore

grazie mille!!!

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.