Vai al contenuto

Drow di superficie: Vendicatore Mascherato


Messaggio consigliato


Se guardi però a fondo pagina dei due link che hai postato te, ci sta scritto che sono nella sezione Homebrew (cosa di cui nemmeno io vado pazzo :P preferisco le regole scritte e certe)

es: Main Page → 3.5e Homebrew →

in quello della Katana c'è scritto: Main Page → Dungeons and Dragons → Equipment → Weapons

quindi mi porta a credere\sperare che provenga da qualche fonte ufficiale, ora vedo di reperire un Oriental Adventure e di guardare lì :| Boh

[Comunque questo pg non ha master, è un pg in cui mi sto dilettando in piena insonnia :asd: ]

Link al commento
Condividi su altri siti

I due link che avevo messo erano un esempio di Homwbrew che trovo interessanti, e che potrei usare in qualche campagna nonostante non sia niente di ufficiale.

La katana del sito resta, comunque, un HR, in quanto esiste una versione ufficiale sulla guida del DM.

Il consiglio di Iruel mi sembra, però, una buona idea per ovviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Iru, se faccio due Katane Feycraft ne riduco il danno da 1d10 a un 1d8 e la resistenza di 1 e mi diventano due Light Weapon Esotiche cosa che mi permette dunque di poterle usare con Weapon Finesse ... ma così facendo avrò ancora bisogno di Oversized Two Weapon Fighting ?

Mi conviene farle in qualche materiale specifico per supplire alla loro acquisita delicatezza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma così facendo avrò ancora bisogno di Oversized Two Weapon Fighting ?

Purtroppo si perchè il testo recita

If the weapon would normally be considered one-handed, it can be treated as a light weapon for the purpose of the Weapon Finesse feat, but not for any other purpose.

Per il materiale

For the most part, fey construct feycraft weapons only when they must battle others of their kind. Thus, such weapons are made from cold iron.

Ridurre la durezza di 1 non è comunque un problema grave. Non credo sia qualcosa di cui preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...