Vai al contenuto

La nostra storia...supporto hardware


daermon

Messaggio consigliato

Come avevo anticipato sul topic "La nostra storia" ecco il luogo dove descrivere, da un punto di vista statistico solo i nostri PG più una breve descrizione fisica.

Come ho già detto direi di evitare di mettere il BG del nostri personaggi così da lascaire la suspence a tutti si chi si è veramente!

Ecco a voi

Sturmir il senza clan

Nano (normalissimo nano) 235 anni, 147 cm, 44kg, Mago/bardo introno al 17 livello

Smilzo per esser un nano, Sturmir ha gli occhi verdi nascosti dalle ciglia lunghe e profonde rosse come la sua barba e i suoi capelli, la barba è stranamente corta anche se molto curata, è vestito con una tunica verde scuro con molte tasche all'interno, non ha armi con se eccettuato un pugnale con il manico di osso da lui stesso intagliato e reso più affilato magicamente. In una sua tasca è conservato il suo preziossimo Grimorio dal quale non si separa mai!

Ho fatto un piccolo cambio, ovvero ho tolto le carattersitiche per non dare un tono rtoppo didascalico al gioco, direi che alla fine va bene lo stesso, giuro che mi limiterò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io non sò se inserire i miei dati... verrebbe logico appoffittare della conoscenza sul cosa sono di preciso, che livello sono e che oggetti magici ho per tenermi innocuo...direi per ora nulla, almeno finchè sono così in inferiorità numerica...

Cmq sappiate che nn supero il 14 liv... anzi.... ho solo 3 oggetti magici, le mie catene +1 e una abilità demoniaca (rigenerazione aumentata se sono in posti ove sono stati commessi dei grandi omicidi o azioni blasfeme; cmq andate tranquilli, quest' ultima abilità nn la userò in maniera sgravata, non la userò quasi nulla.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho un dilemma..come ho detto Garfuss ha circa milleduecento-trecento anni... insomma è un bel periodo per fare esperienza! di logica potrebbe essere benissimo di 40°!! io NON voglio che lo sia, per le regole di d&d sarebbe una semidivinità... ma non posso comunque farlo apparire uno che incontri per strada tutti i giorni... come si fa? accettate una X al posto della scheda di Garfuss? Prometto di regolarmi ^_^

La descrizione fisica e dell'equipaggiamento posso postarvela tranquillamente pero'...anche se a parer mio le regole di d&d non calzano molto con il gioco che andremo a interpretare

Link al commento
Condividi su altri siti

io scriverò al + presto qualche indicazione di max..dopo mi ci metto e ci penso..ma nn credo farò riferimenti al D&D..nn saprei indicare un liv..e prima vorrei finire bene il BG del mio pg per decidere meglio..e devo mettere a posto il pc visto che l'hd che forse è andato è quello dove era il testo con il BG ches tavo scrivendo..uff..speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome: Aixela

Razza: Umana

Classe: Guerriero (Stregone a modo mio)

Appena nacque la madre morì di parto. Il padre non si diede pace e, dal momento che era un potente Mago (Stregone), passò la vita a cercare un incantesimo che potesse far risorgere la moglie deceduta.

Finalmente lo trovò e, convocata Aixela per l'avvenimento, mise in pratica la sua magia. L'esperimento sembrò funzionare, ma la presenza di Aixela stravolse tutto e i flussi magici si rivoltarono contro di lui, uccidendolo.

La causa di tale incidente era proprio Aixela: lei infatti, per il fatto di essere figlia di uno stregone, era una catalizzatrice di magia. Pur non potendo usarla, essa la incanalava dentro di lei e la percepiva, pur se a livello di sensazioni e di immagini fugaci (giuro che non avevo ancora visto "Unbreakable"!).

Passò la vita accudita dall'oste di una taverna dove lavorò coltivando la passione per le spade e per i Cavalieri di Jamalièl. Finché venne la sua occasione e partecipò a delle prove per entrare a far parte del loro corpo.

Ma, dal momento che lei era omosessuale, le fanno fallire la prova finale.

Il villaggio viene a sapere della sua "diversità" e la isola.

Vaga di villaggio in villaggio, finché trova lavoro presso un fabbro che diventa come un padre per lei.

La sua giovane età e la sua passione la fanno diventare in breve tempo più brava di lui e per questo lui stesso le commissiona la forgiatura della Lama Perfetta, la spada destinata al capo dell'Ordine dei Cavalieri di Jamalièl.

Si mette con impegno sul lavoro.

Un giorno si taglia il polso accidentalmente e sviene, perdendo molto sangue, il quale va a finire nel metallo fuso per la forgiatura della spada.

Viene salvata dal fabbro.

Dopo pochi giorni riprende il lavoro e finisce la spada. E' bellissima e perfetta. Ha solo un leggero colore rosso dovuto al suo sangue. Ma lei non sospetta nemmeno che il suo sangue sia finito nella spada.

Il giorno in cui deve consegnarla succede il fattaccio.

Il Cavaliere arriva e, come da usanza, entra da solo nella fucina, seguito dal fabbro. Vede la spada sul tavolo e ne rimane estasiato. Ma, prima di toccarla, il fabbro, pensando di fare una cosa giusta, dice che il merito di cotanta perfezione e bellezza è tutto di Aixela.

Il cavaliere la riconosce come la "lesbica" e si rifiuta di impugnare una lama fatta da una "diversa". Estrae la sua spada e tenta di ucciderla. Ma lei si difende e lo uccide con la Lama Perfetta.

Il fabbro, sapendo che non le avrebbero mai creduto, la fa fuggire.

In seguito a varie peripezie incontra Trebor, un ladruncolo che si innamora di lei, cercando di contuistarla in tutti i modi finché scopre che lei è omosessuale. Da allora le sta sempre accanto per proteggerla ed insieme fanno una coppia affiata a e formidabile.

Note per Aixela:

La spada non può essere impugnata da nessuno. Il sangue di Aixela ha fatto in modo che il metallo acquisisse un po' della sua natura magica. Chi impugna la spada prova un irrefrenabile desiderio di lasciarla subito. Tutti quelli che l'hanno toccata dicono che è stata l'esperienza più brutta della loro vita. Se non la si lascia si rischia la pazzia perenne. Nessuno di quelli che l'ha toccata riuscirà a farlo una seconda volta.

La spada è anche l'unico modo che ha Aixela per lanciare magie... solo che lei ancora non lo sa.

Aixela ha due segni sulle spalle (uno per spalla). Sembrano tatuaggi ma nessuno glieli ha mai fatti: ci è nata così.

La loro natura è un mistero.

Equipaggiamento Aixela:

Lama Perfetta dei Cavalieri di Jamalièl

Fodero

Pugnale (infilato nella cintura)

Sacchetto con monete d'oro.

E' vestita con una camicia blu e dei pantaloni di cuoio chiaro. Ha una cintura di cuoio scuro. Gli Stivali sono leggermente più scuri dei pantaloni.

Indossa un mantello da viaggio logoro di colore Blu con cappuccio.

Nella stanza della locanda dove alloggiava ha il suo zaino con razioni da viaggio, mappe e denaro. Inoltre ha la sua armatura di cuoio.

Note per Trebor:

E' sempre allegro e pronto alla battuta, ma diventa subito serio se qualcuno gli tocca Aixela. Sin da piccolo ha vissuto da reietto fuggendo dal suo villaggio natale per scappare alle angherie dei genitori che lo volevano contadino.

E' un ladro abilissimo e sa padroneggiare la spada in maniera quasi eccellente, pur preferendo il suo arco, costruitio con le sue stese mani.

Equipaggiamento Trebor:

Spada lunga

Fodero

Pugnale (nella cintura)

Pugnale (nello stivale)

Armatura di cuoio

Sacchetto con monete d'oro

E' vestito con la sua armatura di cuoio. Sotto ha una maglia nera a maniche lunghe. I pantaloni sono di cuoio scuro, così come gli stivali. Porta un mantello da viaggio nero con cappuccio.

Nella stanza della locanda dove alloggia ha il suo zaino con pasti, denaro, mappe, strumenti da scasso, borsetta del guaritore. Inoltre ha il suo arco e la faretra con le frecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spammone!!!! :lol::lol::lol::lol:

Come avevo promesso:

Perenor

Umano, chierico di Paladine quindicesimo livello, capelli scuri ed occhi grigi. Altezza sulla media. Segni particolari nessuno.

Fin da piccolo è stato mandato nel tempio di Paladine della città più vicina al suo luogo di nascita (Ydeless). Qui è diventato, dopo intenso studio, chierico di Paladine. E' molto ferrato nella storia e nelle conoscenze arcane di queste terre ed è affascinato dalla magia arcana (probabilmente se potesse prenderebbe multiclasse qualche livello da mago, ma per ora ancora no). E' una persona socievole, ma mediamente tranquilla. Non ha mai vissuto sulla sua pelle delle battaglie e questo ne farebbe pressochè un topo di biblioteca...

Ma l'arrivo di Fizbain aol suo convento è destinato a rendere Perenor un avventuriero ed a mettere a dura prova la sua fede al fine di diventare un vero chierico ed acquisire sul campo di battaglia quel coraggio che non ha mai avuto....

Equipaggiamento

Non ha armi per il momento

Porta con sè il simbolo di Paladine sotto forma di un piccolo medaglione brunito, uno zaino leggero con l'indispensabile per scrivere e viaggiare, i componenti necessari per lanciare gli incantesimi divini.

Feat

Incantesimi in combattimento

Per farvi un po' un'idea, me lo sono inventato sul momento...più avanti lo rifinisco meglio, con manuale a lato per nn scrivere cavolate (tipo il livello che dev'essere suff a poter lanciare Glyph of warding :oops: )

Link al commento
Condividi su altri siti

di Ariaston posterò solo qualche breve dettaglio; il Bg si scoprira giocando..se no secondo me perde in divertimento.. :wink:

Ariaston

elfo, capelli neri che arrivano alle spalle, occhi di un verde brillante, un fisico leggero e slanciato, sicuramente agile.

Le mani sono completamente bianche, con due "tatuaggi" sui dorsi, rappresentanti sulla mano destra una figura inginocchiata a terra, con le braccia lungo i fianchi e i palmi che toccano toccare terra. Completamente nera, nulla si capisce delle sue fattezze; sulla sinistra c'è rappresentato un piccolo scudo, stilizzato e tracciato in maniera leggera, e da dietro di esso esce la punta di un arma da taglio, forse un pugnale, forse una spada, forse una lancia.

Altra sua grande caratteristica è la voce suadente e mielosa, assolutamente priva di poteri magici, ma molto piacevole da sentire e avvolgente.

La fronte è priva di sopraciglia, mentre una ciccatrice solca il volto dalla fronte in alto a sinistra, fino in basso a destra, tra la spalla e il collo.

E' molto silenzioso e poco incline alla conversazione, anche se molto educato e disponibile all'occorrenza.

Non è votato ne al bene ne al male, ma persegue i propri scopi personali.Anzi, il proprio scopo personale, quello che ha condotto tutta la sua vita.

Agirà sempre in vista di un evoluzione personale, sempre alla ricerca di nuove sfide che lo emozzionino e lo facciamo crescere. Ama moltissimo combattere, anche se non sempre per uccidere. E' la sfida e il senso della vittoria ad eccitarlo, con la morte. E per questo sa anche ritirarsi da un combattimento, se la differenza di abilità è troppo abissale. Sia da una parte, che dall'altra.

Lo attirano molto le armi, e da quando ha il suo potente pugnale magico, che pur raramente usa, è sempre attirato da armi fuori dal normale, che lo aiutono a meglio comprendere la sua arma e le sue potenzialità.

Rudimentale uso della magia, sopratutto legata alla natura. Nessuna magia di attacco o guarigione.

Ha un gran senso dell'onore e rispetta le persone che credono in esso, anche se è sempre ben attento a non far trasparire questa cosa per non offrire punti deboli di se.

Livello??Boh...comunque non molto alto, visto che si sta evolvendo per diventare abbastanza forte per il suo impegno, per il suo scopo...pensavo ad un 16-17 liv. ma è assolutamente indicativo, visto che non rientra in nessuna classe di D&D e ha molto da imparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello??Boh...comunque non molto alto, visto che si sta evolvendo per diventare abbastanza forte per il suo impegno, per il suo scopo...pensavo ad un 16-17 liv. ma è assolutamente indicativo, visto che non rientra in nessuna classe di D&D e ha molto da imparare..

Alla faccia... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Cmq...tanto per dire, i vari protagonisti sono :

Un Demone feticista delle catene (probabilmente sadomaso)

Un Nano chiaramente pedofilo visto che pensa spesso ai "suoi bambini"

Una Lesbica

Un' energumeno che pensa di essere un ladro e continua a morire di s***e dietro alla lesbica

Un Elfo che sostiene di parlare con gli animali e si fà sempre i cazzi suoi

Un kender matto completo dalla parlantina odiosa

Un Chierico perseguitato da un mago pazzo

Poi chi manca?

Forse riusciamo a fare sù un bel pò di freaks.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq...tanto per dire, i vari protagonisti sono :

Un Demone feticista delle catene (probabilmente sadomaso)

Un Nano chiaramente pedofilo visto che pensa spesso ai "suoi bambini"

Una Lesbica

Un' energumeno che pensa di essere un ladro e continua a morire di s***e dietro alla lesbica

Un Elfo che sostiene di parlare con gli animali e si fà sempre i cazzi suoi

Un kender matto completo dalla parlantina odiosa

Un Chierico perseguitato da un mago pazzo

Poi chi manca?

... veramente manco io... lo so che di una Elfetta di 10 anni con le visioni non importa niente a nessuno...ma... sai... almeno per fare presenza... (sigh.. e poi mi dite che non è vero che divento invisibile...[vedi LAvagna])

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora ti aggiungo:

-Un Demone feticista delle catene (probabilmente sadomaso)

-Un Nano chiaramente pedofilo visto che pensa spesso ai "suoi bambini"

-Una Lesbica

-Un' energumeno che pensa di essere un ladro e continua a morire di s***e dietro alla lesbica

-Un Elfo che sostiene di parlare con gli animali e si fà sempre i cazzi suoi

-Un kender matto completo dalla parlantina odiosa

-Un Chierico perseguitato da un mago pazzo

-Una bimba elfa di 10 anni con dei strani tattuaggi in fronte e tratti dal sorriso e degli occhi che portano a *CENSURED*. Sì diverte solo a giocare e l' unica che la c**a è il kender che tutti odiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...