Vai al contenuto

le miniature di warhammer sono per forza da dipingere?


Gravity30

Messaggio consigliato

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

No. Tutte le mianiature che compri, sia in metallo, sia in plastica, non sono colorate. Non è obbligatorio colorarle, ma sicuramente è meglio che averle tutte grigie. Ti consiglio di partecipare a lezioni o di farti insegnare le basi dal proprietario del nogozio ufficiale della tua città. Se mi dici che città è posso dirti i negozio più vicini... L'unico modo per averle già dipinte è comprarle usate, ma solitamente trovi solo gli eroi e i comandanti dipinti, gli altri usati al massimo li trovi con una base di nero, oppure puoi fartele dipingere dal proprietario del negozio. La seconda scelta io te la consiglio solo per farti dipingere il comandante o le unità principali di un'armata, poichè nulla a questo mondo è gratuito, e meno di 10€ a miniatura non te li chiedono...

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Tutte le mianiature che compri, sia in metallo, sia in plastica, non sono colorate. Non è obbligatorio colorarle, ma sicuramente è meglio che averle tutte grigie. Ti consiglio di partecipare a lezioni o di farti insegnare le basi dal proprietario del nogozio ufficiale della tua città. Se mi dici che città è posso dirti i negozio più vicini... L'unico modo per averle già dipinte è comprarle usate, ma solitamente trovi solo gli eroi e i comandanti dipinti, gli altri usati al massimo li trovi con una base di nero, oppure puoi fartele dipingere dal proprietario del negozio. La seconda scelta io te la consiglio solo per farti dipingere il comandante o le unità principali di un'armata, poichè nulla a questo mondo è gratuito, e meno di 10€ a miniatura non te li chiedono...

O.o 10€??? un giocatore Pro che bazzica anche in quel negozio te ne chiede 4 a miniatura,il mio negoziante 0.50€ a miniatura! e non le pittura nemmeno male secondo me...il suo esercito è davvero bello! non come quello la,però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente penso che non ti chieda 0.50€ per un contadino e lo stesso prezzo per un condottiero del caos su drago... c'è una bella differenza...

Bah,lui mi ha chiesto 0.50€ anche per gli space marine del caos,e dice che sono i più difficili da colorare (compresi Obliteratori e PD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non è richiesto l'esercito dipinto ma spesso nei tornei viene dato un punteggio in più per la pittura.

Dovresti provare a pensare a dipingerli con la tecnica del DIPPING: metti i 3-4 colori base che ti servono sulla miniatura e poi li immergi nel dipper (chi l'ha inventato sono questi http://www.thearmypainter.com/ ) e poi la lascia ad asciugare e il pezzo è finito! Un barattolo ti fa 50-60 pezzi di grandezza normale.

ciao

Umbro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...