Vai al contenuto

PG Driade - Realizzazione?


Messaggio consigliato

Ok, premetto che non si tratta di creare un build pompata nè tantomeno forte... e che comunque si tratta di un PG ai limiti del ridicolo...

il tutto è nato mentre mi leggevo la driade (così, per caso...), e mi sono detto "hey, sarebbe carino come PG una driade!". Poi ho visto che non ha LEP e non ci sono modificatori per crearne un PG. Sarebbe possibile farne una classe giocabile?

Ok, molti di voi diranno "è stupido, non ti puoi allontanare dal tuo albero...". E' proprio per questo motivo che mi son fatto un viaggio assurdo e mi son immaginato questa piccola driade che vive nel suo bell'albero animato (con Awaken -drd 5°) e una bella corte (con leadership) di altre driadine e spiritelli del bosco che vivono nella quercia gigante con lei! :lol:

............. ok, lo so, il mio equilibrio mentale sta andandosene....:sorry:

... ma la domanda resta: è possibile crearne un PG? come? che LEP, che caratteristiche?

grazie 1000 ai matti che vorranno rispondere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

e possibile crearne un PG?

No, come puoi leggere nella scheda della creatura:

Level Adjustment: —

Se il campo è contrassegnato dal segno "—" significa che la creatura non è giocabile.

Ad ogni modo come HR puoi provare a farti fare qualcosa di simile. Sarebbe interessante una driade legata ad un treant, invece che ad un albero :rolleyes1

Se intendi sviluppare una HR a riguardo, puoi chiedere consiglio in sezione [Regole].

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...