Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Humble Bundle: Modelli 3D Stampabili

Amanti delle miniature accorrete numerosi! Humble Bundle, in collaborazione con Fat Dragon Games ha preparato il pacchetto giusto per voi! D'ora in avanti i vostri tavoli di gioco non saranno mai più vuoti!

Read more...
By Lucane

Dungeon col d100 - Parte VI - Serrature e Chiavi

Avete sempre desiderato riempire i vostri dungeon di ostacoli interessanti e rompicapi snelli e divertenti? Lanciate una manciata di d100 e lasciatevi ispirare da questa ultima parte della serie!

Read more...

Personaggi di Classe #3 - Patrono Ultraterreno: La Fame Folle

Oggi lo chef ci consiglia un Warlock che trae i suoi poteri dal cannibalismo, buon appetito!

Read more...

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Recensione: Emerald City, ambientazione e avventura per Mutants&Masterminds

Read more...

Waterdeep: il Furto dei Dragoni. Remix - Parte 1C: Fazioni dei Personaggi

Proseguiamo nel remix proposto da The Alexandrian dell'avventura Waterdeep: Il Furto dei Dragoni, finendo di parlare delle fazioni presenti a Waterdeep.

Read more...

Aiuto ipod

Guest dam_lodi
 Share

Recommended Posts

Guest dam_lodi

Ho un ipod 4g e non è jailbrakkato. iTunes tutte le volte che lo collego mi dice che c'è un errore di lettura del disco e non me lo sincronizza. Avete qualche idea di cosa possa essere?

Altrimenti vado alla mediaworld a cambiarlo...

Edit: ok la sincronizzazione è andata, ma tutte le volte che cerco di fare un backup mi dice che l'ipod è scollegato, idee?

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

guarda a me è capitato che un po' di tempo fa me lo espelleva automaticamente (ho un 5g).

prova ad aggiornare itunes (con apple software update, che trovi cercando dal menù start) oppure scaricandolo dal sito della apple... avere l'ultima versione è la soluzione di tanti problemi!