Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

In arrivo la Guida di Van Richten a Ravenloft, la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato

Sono stati annunciati ufficialmente dalla WotC tre nuove localizzazioni italiane di prodotti per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #13: Le Quattro Fasi della Magia - Parte 3

Lew Pulsipher ci propone una serie di domande circa la diffusione della magia nel mondo di gioco, offrendo spunti di riflessione sui quali costruire campagne e ambientazioni più interessanti. 

Read more...

Classe Armatura in Dungeons & Dragons 5E

In questo articolo analizziamo i maggiori cambiamenti alla Classe Armatura nella Quinta Edizione di Dungeons & Dragons.

Read more...

Personaggi di Classe #2 - Collegio Bardico: Collegio del Metal

Nel secondo appuntamento con HicksHomebrew conosceremo un collegio bardico che insegna a cantare in growling e a realizzare potenti assoli. Preparatevi a pogare!

Read more...

Il Manuale dei Sandbox

In questo articolo di Gareth Ryder-Hanrahan vedremo un metodo particolare per la creazione di un sandbox. 

Read more...

lista lupi siderali 1850 pt


ghazgkull thraka
 Share

Recommended Posts

sacerdote delle rune con fauci del lupo del mondo e fulmine vivente 100 pt

sacerdote delle rune con fauci del lupo del mondo e uragano assassino 100 pt

sacerdote delle rune con uragano assassino e fulmine vivente 100 pt

3 guardie del lupo + 3 lame del gelo 114 pt

una in ogni truppa

5 lupi esploratori + bombe termiche + 4 fuc prec + lanciamissili 102 pt

5 guardie del lupo + una armatura terminator + cannone assalto + 2 lame gelo + artiglio del lupo + maglio pot 210 pt

capsula + lanciamissili vortice mortale 55 pt

8 cacciatori grigi + termico 125 pt

rhino + corazza 50 pt

sacerdote e una guardia

8 cacciatori grigi + termico 125 pt

rhino + corazza 50 pt

sacerdote e una guardia

8 cacciatori grigi + termico 125 pt

rhino + corazza 50 pt

sacerdote e una guardia

2 land speeder + un multitermico + lanciafiamme pesante 110 pt

2 land speeder + un multitermico + lanciafiamme pesante 110 pt

2 moto + fuc termico 60 pt

5 lunghezanne + 2 cannoni laser + 2 lanciamissili + arma pot 160 pt

whirwind 85 pt

TOT 1831

che ne dite? la dovrei usare contro demoni e eldar oscuri.... commentate in molti

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

non puoi avere una combinazione di psionici uguali. fauci e fulmine e fauci ed uragano ad esempio sono due combinazioni diverse. ;) no no gli artigli lo suc**o in corpo a corpo, meglio i grigi con stendardo, sparano di più, menano più o meno uguale e resistono di più! la lista è buona. per giocare contro quei due eserciti sia chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, secondo me gli esploratori meglio con termici per sfruttare l'outflank, eventualmente con un pg con outflank con la saga del cacciatore (mi pare sia quella). Con fucili e lanciamissili quando arrivi non spari, e non mi pare il caso. Inoltre di fuoco a lunga ne hai tanto comunque.

Le unità base con le guardie mi pare soffrano i camminatori (Dreddy e Sentinel corazzati) perchè non li puoi abbattere in CaC, il che è un problema.

L'arma potenziata sulle lunghezanne mi pare inutile, e con doppio laser attira tanto fuoco. Forse meglio mettere solo lanciamissili come lo standard (tanto i termici non ti mancano), e - togliendo il whirlwind che c'azzecca poco - mettere una seconda di lunghezanne da 5 con 4 lanciamissili.

Le moto mi pare debbano essere minimo tre? Quindi per avere due termici mi pare tu debba avere 3 moto + atk bike... credo...

Giocando a 1850 dovresti prenderti qualcosa che faccia la guardia alle tue lunghezanne per tutto quello che arriva in outflank (sentinel, snikrot, esploratori lupi, etc etc) o in Aip (millemila cose).

Per il resto mi sembra onesta, ti manca un po' di fuoco pesante a lunga gittata ma sei parecchio mobile quindi puoi ovviare (se il campo è ben fatto).

Contro demoni a occhio se bene, hai una lista mobile e con tanto fuoco a forza 7-8.

Contro i DE nuovi non saprei, tanta variabilità ancora nelle liste ma con tanti lanciamissili non si sbaglia... occhio solo ai predoni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.