Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Avrei bisogno di consigli riguardo alla creazione di un Mago umano, eventualmente con la Classe di Prestigio del Maestro del Sapere. Soprattutto vorrei dei consigli riguardo ai talenti da scegliere.

Si tratterebbe d'un personaggio che vive e agisce principalmente nel sottosuolo, come emissario di un'associazione LB; più che altro, nel passato, ha mappato parte del sottosuolo, raccolto informazioni, svolto missioni diplomatiche. (--> Backgorund). Ora (livello 18/20) deve dedicarsi attivamente al combattere il male...

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Manuali concessi: Manuale del Giocatore, Guida del Dungeon Master, Manuale dei Mostri I, Manuale dei Mostri II, Perfetto Combattente, Perfetto Sacerdote, Perfetto Arcanista, Perfetto Avventuriero, Libro delle Imprese Eroiche, Draconomicon, Manuale dei Piani, Dei e Semidei, Manuali di Forgotten Realms in italiano.

Potrei dimenticare qualcosa... in ogni caso, solo manuali in italiano. Per il resto, esiste sempre la possibilità di una discussione con il Dungeon Master per eventuali aggiunte.

Il ruolo è, più che altro, di supporto. Tuttavia il PG dovrebbe essere in grado di cavarsela anche per eventuali missioni individuali.

Punteggi a disposizione per le caratteristiche: 18, 16, 15, 12, 12, 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...