Pubblicato 28 Dicembre 201014 anni comment_543894 Salve a tutti, un dubbio da togliermi... Un personaggio ha contratto la "febbre lurida" da un topo mannaro e ha preso 1d3 danni alla DES e alla COS. Il giorno dopo, come da regolamento, ritenta il tiro salvezza sulla tempra per guarire ( ne servono 2 riusciti di fila per guarire ) e fallisce: subisce a questo punto un ulteriore d3 danni alla DES e alla COS oppure semplicemente non guarisce ma non prende ulteriori danni? Grazie! Segnala
28 Dicembre 201014 anni comment_543896 Guida del DM, p.293, Descrizioni delle malattie: Danni: I danni che il personaggio subisce dopo l'incubazione e ogni giorno successivo. Considera che comunque anche durante il decorso della malattia il personaggio recupera 1 punto caratteristica perso la giorno (Guida DM, p.294). Segnala
21 Giugno 20178 anni comment_1356844 Ciao a tutti, sono nuovo del forum Esiste una pozione per guarire dalla malattia? Grazie. Segnala
21 Giugno 20178 anni Supermoderatore comment_1356922 4 ore fa, menestrello ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum Esiste una pozione per guarire dalla malattia? Grazie. Sì una pozione di rimuovi malattie costa 750 mo. Ti faccio anche presente che una pergamena di rimuovi malattie (da far lanciare ad un chierico o druido) costa 375 mo. Segnala
Crea un account o accedi per commentare