Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Incantesimo=Azione di movimento

Risposte in primo piano

Pubblicato

dovrei castare un incantesimo sulla mia arma prima di iniziare un combattimento solo che mi scocciava dover perdere un intero turno per un semplice potenziamento all'arma...

mi chiedevo se era possibile trasformare l'azione standard per lanciare l'incantesimo in un azione di movimento...

è l'incantesimo lama luminosa di 6° livello...

ho già pensato alle verghe metamagia o ai talenti di metamagia ma non mi interessava passara a un azione veloce perchè mi costa troppo(sia in mo che in livelli incantesimi) in ogni caso...mi accontenterei ad un azione di movimento ma non saprei come fare in maniera relativamente economica...

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Mi verrebbe da dirti Belt Of Battle.

• Autore

già pensato ma cercavo piuttosto tipo ad un talento simile a incantesimi rapidi ma che invece che azione veloce trasformi azione di movimento...

Non credo ci sia molto...Forse potresti incantare la spada in modo da garantirle la capacità tot volte al giorno, ma non mi viene in mente altro sinceramente...

• Autore

sì ma la spada è già più che incantata xD quindi per questo mi chiedevo se c'erano altri modi più economici...

Modi economici per cose potenti non ce ne sono... C'è sempre da rinunciare a qualcosa o da investire molto...