Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aiuto Telefono

Risposte in primo piano

Pubblicato

Devo fare un regalo alla mia ragazza... volevo comprarle un telefono sui 150 euro

consigli??

pensavo a un blackberry o a un nokia

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 947
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Cosa ci fa col telefono la tua ragazza? Lo usa da mero cellulare o naviga, scarica posta, legge FB?

Con qualche euro in più c'è ad esempio l'HTC Wildfire che è un ottimo dispositivo per qualità prezzo. Se usa principalmente le funzioni di telefonia buttati su Nokia.

Evita BlackBerry a meno che non lo usi per lavoro. Ottimo dispositivo lavorativo, pessimo in tutti gli altri ambiti :D

Quoto, io il BlackBerry lo uso e lo apprezzo, ma per fini concreti. Non è un iPhone un po' più economico, è un'altra concezione di dispositivo.

Il Wildfire però come risoluzione è un po' scarsino. Per navigare non credo sia molto comodo.

Se non usi per navigare, buttati su un Nokia 5230. Sì, Symbian è vecchio e bla bla bla, ma la Nokia è affidabile e se si usa il telefono come telefono va benissimo. E poi Roller Coaster è una droga.