Vai al contenuto

PG FRITTATA: Dread Necromancer o Boh + Warlock + Eldritch


Messaggio consigliato


sinceramente non ho il manuale sotto mano per controllare, e la build l'avevo usata mooolto tempo fa. Comunque mi fido di te, in ogni caso ci sono altri modi per prendersi dei buoni blast, se riesco cerco come facevo e posto, anche se non credo che interessi più di tanto a K

Posta posta ;) , è il pg frittata apposta, perchè sto valutando molteplici soluzioni per un pg che ha come filosofia: il fine giustifica i mezzi...

e anche se non fosse in questo pg, sarebbe nel prossimo quindi sprecato non va di certo XD

Intanto come intermezzo, Grazie per tutte le altre cose che mi avete scritto le guardo meglio e poi vi mostrerò quali ho usato :)

Riguardo a Naberius, tra tutti i manuali non c'è nulla che tramite talento eviti di prende un singolo livello in una classe? Non per fare l'esigente :P, ma perchè per quanto sia abbastanza azzeccato col lock, prendere un solo livello in mezzo alla build è una cosa che mi stona sempre molto e le HR non sono molto amate

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i modi per allargare la lista, c'è l'imbarazzo della scelta:

http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19855390/Ways_to_Expand_a_Spell_List,_resurrected?pg=1

consigliato:

il sempreverde talento Arcane Disciple, abbinato a un dominio che ti garantisca blasts o se giochi nel faerun gli anyspell

Anche questi oggetti dovrebbero fare al caso tuo:

Magic Item Compendium - Runestaves - Item

- allows an arcane caster to expend a slot to cast the spell in the staff

Explorers Handbook - Drake Helm - Item

- Can attune spells to the helm; act as if they are on your known-spells list

su quest'ultimo ho i miei dubbi ma fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo a Naberius, tra tutti i manuali non c'è nulla che tramite talento eviti di prende un singolo livello in una classe? Non per fare l'esigente :P, ma perchè per quanto sia abbastanza azzeccato col lock, prendere un solo livello in mezzo alla build è una cosa che mi stona sempre molto e le HR non sono molto amate

Mi sembra che ci sia un talento + una Meldshape su Magic of Incarnum, qualcosa che riguarda i danni alla COS.

perche senza spesa di px?

Ecco perché:

A miracle can do any of the following things.

Duplicate any cleric spell of 8th level or lower (including spells to which you have access because of your domains).

Duplicate any other spell of 7th level or lower.

Undo the harmful effects of certain spells, such as feeblemind or insanity.

Have any effect whose power level is in line with the above effects.

If the miracle has any of the above effects, casting it has no experience point cost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...