Vai al contenuto

Help per una one shot...


Messaggio consigliato

Salve a tutti sono appena approvata al forum e spero di non esser nè OT nè troppo sfacciata con questa richiesta.

Mi servirebbe una avventurina one-shot possibilmente corredata di personaggi generici di 4-5 livello. O almeno delle schede decenti e non troppo "complicate" da utilizzare.

Vi spiego.

Io, come buona parte dei miei amici, abbiamo iniziato a giocare a D&D con la mitica prima edizione e le scatole rosse verdi e blu. Sono passati gli anni e le edizioni, ma principalmente è arrivato il momento in cui ci siamo divisi, perchè i 3/4 del gruppo hanno dovuto cambiare città per cercare lavoro.:cry:

Con l'arrivo delle feste ci è venuta voglia di rimetterci attorno ad un tavolo, tirare due dadi e dire un abominio di idiozie con una scheda davanti, come per più di 10 anni abbiamo fatto ogni domenica sera.

Il problema è che nessuno si ricorda più molto, certo non abbastanza per scrivere un'avventura ben calibrata ed i nostri vecchi pg (sia ultimi che penultimi) hanno un sacco di abilità ed incantesimi che nemmeno ricorderemmo bene come usare.

E così chiedendo in giro se esisteva un modo per risolvere la situazione, magari delle "one shot" pubblicate e/o da scaricare mi hanno suggerito di passare da queste parti...

e quindi... potete aiutarci? ç_ç vi preeego

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...