Jump to content

Help per una one shot...

Lost_Labrys

Recommended Posts

Salve a tutti sono appena approvata al forum e spero di non esser nè OT nè troppo sfacciata con questa richiesta.

Mi servirebbe una avventurina one-shot possibilmente corredata di personaggi generici di 4-5 livello. O almeno delle schede decenti e non troppo "complicate" da utilizzare.

Vi spiego.

Io, come buona parte dei miei amici, abbiamo iniziato a giocare a D&D con la mitica prima edizione e le scatole rosse verdi e blu. Sono passati gli anni e le edizioni, ma principalmente è arrivato il momento in cui ci siamo divisi, perchè i 3/4 del gruppo hanno dovuto cambiare città per cercare lavoro.:cry:

Con l'arrivo delle feste ci è venuta voglia di rimetterci attorno ad un tavolo, tirare due dadi e dire un abominio di idiozie con una scheda davanti, come per più di 10 anni abbiamo fatto ogni domenica sera.

Il problema è che nessuno si ricorda più molto, certo non abbastanza per scrivere un'avventura ben calibrata ed i nostri vecchi pg (sia ultimi che penultimi) hanno un sacco di abilità ed incantesimi che nemmeno ricorderemmo bene come usare.

E così chiedendo in giro se esisteva un modo per risolvere la situazione, magari delle "one shot" pubblicate e/o da scaricare mi hanno suggerito di passare da queste parti...

e quindi... potete aiutarci? ç_ç vi preeego

• Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Puoi provare a dare un'occhiata alle sezione "download" del sito!

Lì ho trovato qualche avventura carina, anche quelle che partono dal 1° livello, per facilitarvi un pò le cose !

Se hai ancora dubbi, o cerchi qualcosa di più specifico, chiedi pure ^^!