Jump to content

elfi drow in 4 edizione


dak'kon

Recommended Posts


  • Replies 9
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Che genere di informazioni?

Ti posso dire innanzitutto che li trovi sul Manuale dei Mostri e sulla Guida del Giocatore a Forgotten Kingdoms con i relativi talenti razziali e cammini leggendari dedicati...

O ti servono informazioni di BG?

Link to comment
Share on other sites

Anche se sono contemplati come al solito anche nell'ambientazione base, trovi diversi approfondimenti nei due manuali di Forgotten Realms.

La situazione dell'Underdark è cambiata abbastanza, se non altro a livello geografico e in alcuni casi politico...Lolth è "lontana" per così dire e di fatto rimane una sorta di cultura latente...La concezione "eroica" della quarta edizione favorisce non poco l'interpretazione di Drow "pentiti" o comunque estranei alle pratiche e abitudini più malsane del sottosuolo.

Personalmente adorerei un Drow anche se ballasse la samba. :)

Dal punto di vista tecnico è una buona razza per diverse classi, con i +2 in Destrezza e Carisma (buoni sia per caster che per combattenti).

La razza è dotata di due poteri graziosi: uno consente di occultarsi/occultare una piccola area entro la quale tutti sono ciechi tranne lui...Un'altra crea vantaggio di combattimento, molto utile per assestare colpi letali, specialmente se giochi da ladro.

Alla fine sono sempre i "soliti". :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.