Vai al contenuto

Scheda per Personaggi Psionici D&D 3.5


Al3xander

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, siccome ho da breve iniziato una campagna in real con un PG Psionico (un Elan Cineta per l'esattezza), e siccome ho constatato che a meno di scaricare fogli e fogli aggiuntivi per le proprie schede è impossibile riassumere efficacemente tutte le caratteristiche del proprio PG (a differenza di quanto accade invece per i PG appartenenti alle altri classi base, che a pagina 324 del Manuale del Giocatore trovano la loro bella e comoda scheda fronte-retro), ho deciso di creare io una scheda monofoglio adatta ai PG appartenenti a classi psioniche (Psion, Innati ecc.).

La scheda come ho detto prima è fronte-retro come quella classica che si trova sul MdG, ma adattata per i personaggi Psionici, in modo che adesso anche coloro che decidano di giocare un PG di questa particolare tipologia possano avere la stessa comodità risevata a coloro che interpretano PG con livelli in classi più "classiche" (scusate il gioco di parole :mrgreen:), evitando di dover spulciare pagine e pagine di moduli aggiuntivi per la propria scheda scaricati da chissà quale oscuro meandro del web alla ricerca di una particolare capacità o potere del proprio personaggio.

Per quanto riguarda la praticità io la sto usando già da un mesetto quasi due e mi ci sto trovando benissimo, a patto ovviamente di conoscere almeno un minimo il proprio PG.

Ma comunque bando alla ciance ed eccovi i link per scaricare la scheda fattta da me, che spero sinceramente vi piaccia e vi sia utile:

http://www.megaupload.com/?d=Y4VYOEON

http://rapidshare.com/files/432935518/Scheda_per_PG_Psionici_D_D_3.5_-_Al3xander.pdf

http://www.mediafire.com/?lybrqbh8yspci0i

Commenti, suggerimenti, segnalazioni di eventuali errori o altro sono ben accetti, e soprattutto spero di essere stato utile a tutti coloro che vogliono provare ad utilizzare per la prima volta un personaggio psionico o che più semplicemente cercano una soluzione comoda e pratica per riassumere tutte le caratteristiche del proprio PG.

Non pretendo certo di sentirmi dire che ho fatto un lavoro eccezionale o chissà cosa, ma se la scheda da me realizzata vi è stata utile un grazie fa sempre piacere. :mrgreen:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...