Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Benvenuti nel WFT!!!Che i Giochi abbiano inizio!!!!

Risposte in primo piano

• Autore

all'orizzonte si intavede una stana sagoma,piano piano si avvicina,poi la riuscite a distinguere,e concius,con tutto il suo equipaggiamento.

mentre arriva,il corvo lo fissa e gracchia fortemente

• Risposte 341
  • Visualizzazioni 14,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

ben arrivato Concius ! salta su che stavamo per partire senza di te !

"ben arrivato pezzo di cristallo!"

dico forte con un sorriso

vieni quì pezzo di cristallo, e fumati una buona pipa ahah! ovviamente sò che conscious non può fumare.

• Autore

il corvo gracchia,poi si alza in volo e mentre sorvola il carro,vede il povero grumbald che fuma la pipa,perqualche gioco di luce,il corvo lo vede brillare e si butta in picchiata rubando con successo la pipa.

Questi corvi mi hanno stufato. Non ci sono mai stati qui, ed adesso capisco che è meglio che non ci siamo mai.

nel dire ciò, estraggo un giavellotto il più velocemente possibile e lo lancio al corvo, nel tentativo di colpirlo.

@DM

Spoiler:  
Tiro con giavellotto+9, danni 1d6+5, gittata 10/20

ah no eh! la pipa no! dico esterrefatto estraendo l'arco e scoccando una freccia verso il corvo.

Spoiler:  
arco lungo/1d10+5
  • Autore

@grumbald

mentre estrai l'arco,ti rendi conto che il corvo sta troppo in alto per essere raggiunto da una semplice freccia.

@tutti

conscius sale sul carro,ma nn vi trasmette pensieri e i suoi cristalli hanno un colore meno aceso

aaaah maledetto corvo!era una pipa di ottima fattura ti dico!aah altro che animale preferito dico tutto imbronciato se lo trovo lo farò alla brace arrggh

"Dovete smetterla di fumare! State diventando stupidi! lanciare un giavellotto ad un animale sacro! E perchè vi ha rubato la pipa. Inoltre come pensavate di riuscire a colpire un corvo con un giavellotto?!"

calma amici , calma .

fortunatamente poco tempo fa ho comperato una pipa proprio per te ... deve essere da qualche parte dentro la mia sacca , quado ci fermeremo per pranzo la tirerò fuori .

adesso però è ora di partire .... il torneo ci aspetta !

• Autore

Bob ok,vedo che siamo tutti....si parte

il carro abbandona letamente la piazza,mentre tutti vi salutano.

Spoiler:  
se volete vi concedo qualche post per parlare durante il viaggio,altrimenti siete subito arrivati,ma la risposta datemela sul topic di servizio,cosi posso direttamente fare la descrizione

ohohoh grazie amico mio! dico battendo un pacca sulla spalla del mio fidato amico.

//off

Spoiler:  
io lo scrivo quì u.u, arriviamo diretti va ;)

di niente ... sai che in fondo ti volgio bene

Mi dispiace Grumbald, mi sono lasciato sfuggire quel corvo, ma se lo dovessi mai riincontrare, giuro che non la passerà liscia, e non sfuggirà ai miei giavellotti. Ehi Bob, quanto tempo ci vorrà per arrivare in città?

• Autore

passono diverse ore e attraversate vati villaggi e qualche foresta,giunge la notte,bob si ferma e monta un accampamento.

dopo aver passato la notte,vi svegliate tutti e il viaggio riprende,bob durante tutte le ore di viaggio a canticchiato qualche canzone elfica.

a meta viaggio mentre intraprendevate una stadicciola di montagna,a grumbald cade la pipa mentre si sporgeva dal carro,per un pelo nn cadeva anche lui.

dopo qualche ora dal passo di montagna giungete a destinazione,ma e notte e nn si trova l'ingresso della citta,decidete di accamparvi.

bob me ragazzi e tutto pronto notte,a domani

Orwaen

uffa , non ci voleva proprio .... ve l'avevo detto che bisognava partire prima .

comunque anche se siamo vicini alla città non è il caso di abbassare la guardia , le terre selvagge sono pericolose e infide .

penso che prima di addormantarmi andrò a fare un giro qui intorno per assicurarmi se ci sono pericoli ... mi preparate la cena nel frattempo ?

detto questo il ranger scompare silenziosamente nella foresta per un piccolo giro di controllo .

dm

Spoiler:  
faccio un giro nel raggio di 500 metri intorno al campo per vedere se ci sono pericoli ( faccio tutte le prove necessarie ) e come è la conformazione del territorio ... puoi farmi una descrizione di cosa trovo ? comprese eventulai tane , caverne , fiumi e tracce di animali selvatici e/o domestici .

ma che hai contro la povera pipa di Grumbald ? ... che male ha fatto ? (°-°)

resto sveglio, in silenzio.

@DM

Spoiler:  
diavolo. Il rito posso saltarlo. Nessuno al tempio è un vero fedele. Mi chiedo perchè sto cercando di prendere soldi per aiutarli...

Theren

Spoiler:  
ottima domanda Theren...

dm abilità

Spoiler:  
acrobazia +10

-furtività+10

-intuizione+4 ( per eventuali indizi )

-natura +9

-percezione+9

Senza preoccuparmi troppo, mi prendo una coperta e mi stendo al suolo, addormentandomi in pochi minuti e russando in maniera esagerata come solo i nani sanno fare

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.