Vai al contenuto

[Narrattiva] Ringraziamenti Lucca 2010


michelegelli

Messaggio consigliato

Anche se con un certo “influenzale” ritardo, ci tenevamo davvero a fare l’abituale messaggio di ringraziamento post Con.

Questa Lucca è stata un successo eccezionale per Narrattiva e per le iniziative che ha caparbiamente voluto, come l’Indie GdR Palace. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il duro lavoro di un sacco di persone ed è giusto riconoscere a tutti i loro meriti.

Anzitutto un grazie davvero ENORME a Ezio, Katia, Lavinia, Matteo, Moreno, Tazio e Vellu. Senza di voi e l’abnegazione che avete dimostrato (che è andata ben oltre il dovuto) non sarebbe stato possibile ottenere questi risultati.

Grazie alle decine e decine di persone che hanno giocato con noi, che ci hanno fatto complimenti o dato consigli. Grazie a tutti coloro che ci hanno visitato lo stand, che hanno comprato qualcosa o anche solo hanno fatto quattro chiacchiere.

Grazie ai cronisti del Tirreno (in particolare a tal M.M.) che ha dedicato al Palace un intero articolo (che fa sempre piacere, anche se contiene qualche imprecisione). Tutto sommato un pensiero può andare anche a Giove Pluvio, che pur nella sua cattiveria ci ha graziato per almeno un paio di giorni.

Ah, potete lustrarvi le pupille con la ricca messe di fotografie che abbiamo messo on line in questa gallery e gustarvi l’imperdibile filmato de “la cosa bella di Lucca Comics & Games 2010” :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...