Vai al contenuto

weapon of legacy:arco della precisione


chacho2

Messaggio consigliato

ciao a tutti!

dopo aver creato il mio elfo anima prescelta di Solonor Thelandria(dio del pantheon elfico dei fareun che ha come arma preferita l'arco lungo)ho pensato che creare un arco weapon of legacy basato sulla divinità in questione sarebbe stato interessante.

mi sono letto la guida di MizarNX sulle weapon of legacy e ho capito il meccanismo ma non ho la più pallida idea di cosa mettere come capacità a parte quella che mi fa usare colpo accurato 3 volte al giorno come azione rapida,potreste darmi qualche consiglio in questo senso?

tenete presente che Solonor è una specie di dio dei ranger e degli arcieri elfi ed è denominato come occhio attento e il grande arciere

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

la guida è quella di MizarNX intitolata:Creare una Weapon of Legacy, per Principianti la puoi trovare nel topic:guide articoli e topic ufficiali. in pratica consiste nel creare un arma che abbia dei poteri particolari legati al livello del personaggio e utilizzabili solo da lui sbloccabili utilizzando dei rituali,il tutto viene bilanciato con dei malus ai pf ai ts,al txc o agli incantesimi in base alla classe di appartenenza in quanto questo oggetto ha un costo irrisorio rispetto ai benefici portati dall'averne uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...