Vai al contenuto

Capita anche a voi che.... Cercare di capire il master.


Simonoski

Messaggio consigliato


  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Beh ma sta al master riuscire a gestire la situazione, nella stragrande maggior parte dei casi. Almeno io la vedo così. Chiaro, se qualcuno di voi compie un errore tattico madornale, se uno "se la cerca", puo' starci che muoia, però, se tiri 3 uno di fila, se a lui viene fuori il critico etc, ci puo' anche stare che il master ti grazi, a mio modo di vedere, e non lo troverei così frustrante.

Proprio ieri i miei giocatori hanno incontrato un boss. Ognuno di loro ha un centinaio di punti ferita. Il boss, con un attacco, fa in media 25/30 danni, e ha tre attacchi. Usando un piccone pesante, con un 20 bastava un colpo per accoppare un pg. Sbilanciato? Dipende. Loro hanno giocato benissimo e gli han tenuto testa, però, anche ne fosse morto uno, era preventivato, e c'era la soluzione pronta. Se non ci fosse stata, li avrei graziati. Non provo gusto ad uccidere un personaggio se non per casi necessari o alla storia o come "punizione" ad un errore madornale di uno di essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma penso che il primo post non volesse obiettare al fatto che il master di quando in quando grazi un giocatore, quanto il fatto che te lo dica... Io di certo non dico mai ad un giocatore, sto tizio te dovrebbe uccidere ma non lo fa, semplicemente faccio uno sforzo di memoria e a occhio comunico i danni inflitti lasciando il pg tra 2 e -9 pf a seconda de come me gira, ma non spiattello il fatto che sia stato graziato, anche eprchè vuol dire mortificare il giocatore a mio modo di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...