Vai al contenuto

Chierico di kelemvor


Messaggio consigliato

Salve ho da poco creato un chierico vorrei chiedervi consigli sull'argomento di talenti e poteri carini da scegliere. Il chierico l'ho impostato da guerra ed ero indeciso se prendere il cammino leggendario di guida del fato o c'è ne qualcuno di migliore. Inoltre che cammino epico mi consigliate??

Questa e la scheda per sommi capi:

kalashtar chierico1

for16

des10

cos10

INT10

sag18

car14

poteri a volontà:giustio marchio;scudo del sacerdote

"". Incontro: colpo vendicatore

"". giornaliere: fiamma purificatrice

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Talenti carini: c'è quello razziale Kalashtar che dà comunicazione telepatica a tutto il gruppo, interessante. Se hai potere divino, c'è Power of Justice, il migliore dei tre domini di kelemvor, ma è un po' situazionale (anche Fate non è male, ma devi avere il potere Astral Seal).Sempre su Divine Power c'è Death Knell, che ti dà accesso a un incanalare divinità carino; quello di kelemvor fa danni ai non morti quindi dipende da cosa trovi.

Il cammino leggendario non è male ma per sfruttarlo al meglio devi incontrare spesso non morti; inoltre usa carisma per gli attacchi che è la tua terza statistica. QUasi quasi ti direi di andare sul sicuro e prendere il chierico da guerra del mdg.

Destini epici... semidio? Prescelto? quelli direi che sono i classici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quelli del mdg ce ne sta qualcuno di carino su qualche altro manuale anche di ambientazione? Inoltre puoi dirmi come si chiamano in italiano i poteri da te elencati. Come talenti finora ho solo compentenza nelle armi superiori: spada bastarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...