Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Chierico di kelemvor

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve ho da poco creato un chierico vorrei chiedervi consigli sull'argomento di talenti e poteri carini da scegliere. Il chierico l'ho impostato da guerra ed ero indeciso se prendere il cammino leggendario di guida del fato o c'è ne qualcuno di migliore. Inoltre che cammino epico mi consigliate??

Questa e la scheda per sommi capi:

kalashtar chierico1

for16

des10

cos10

INT10

sag18

car14

poteri a volontà:giustio marchio;scudo del sacerdote

"". Incontro: colpo vendicatore

"". giornaliere: fiamma purificatrice

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Amministratore

Talenti carini: c'è quello razziale Kalashtar che dà comunicazione telepatica a tutto il gruppo, interessante. Se hai potere divino, c'è Power of Justice, il migliore dei tre domini di kelemvor, ma è un po' situazionale (anche Fate non è male, ma devi avere il potere Astral Seal).Sempre su Divine Power c'è Death Knell, che ti dà accesso a un incanalare divinità carino; quello di kelemvor fa danni ai non morti quindi dipende da cosa trovi.

Il cammino leggendario non è male ma per sfruttarlo al meglio devi incontrare spesso non morti; inoltre usa carisma per gli attacchi che è la tua terza statistica. QUasi quasi ti direi di andare sul sicuro e prendere il chierico da guerra del mdg.

Destini epici... semidio? Prescelto? quelli direi che sono i classici.

• Autore

Oltre a quelli del mdg ce ne sta qualcuno di carino su qualche altro manuale anche di ambientazione? Inoltre puoi dirmi come si chiamano in italiano i poteri da te elencati. Come talenti finora ho solo compentenza nelle armi superiori: spada bastarda