Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Combo tritone U/W

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti,secondo voi potrebbe funzionare questa piccola "combo" in un mazzo tritone U/W? Per essa servono in campo almeno:

1 Profeti di Vino Errante

1 Acquitetti dell'Alveo

1 Modella Maree MIstico (o un altro Acquitetti)

3 carte tritoni

Se non sbaglio dovrebbe funzionare così:

Tappo il Modella Maree, una terra bersaglio diventa un'isola,tappo gli Acquitetti e il mio Profeti prende +1/+1 e passa-isole...attacco,infliggo 5 danni,sacrifico un tritone e ho un altro turno a disposizione grazie all'effetto dei Profeti,ripeto il procedimento 3 volte e infliggo 20 danni in un turno...mi sembra semplice ed efficace...voi cosa ne pensate?

:cool:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bhe se vuoi metterla fai pure ma difficilmente farei troppo affidamento su una cosa del genere..primo perchè se effettivamente hai 6 tritoni in campo di cui uno è un palo del genere sei già in controllo sull'avversario da mo, secondo è che non puoi basare una combo su 6 dico 6 carte. Però ripeto..se esce ben venga ma in un mazzo tritoni ci vedo bene ben altre cose rispetto a ciò che vorresti usare tu

• Autore

Lo so,era per fare qualcosa di diverso invece del solito macina o control...comunque pensandoci non dovrebbe essere difficile dato che in media i tritoni costano 2-3...il mazzo dovrebbe girare bene,e poi non si basa solo su queste 3(Profeti,Acquitetti,Modella) carte ne avrei molte altre per costruire il gioco...

nobile, due cose.

la prima stupida è che è U/W :P

la seconda è che la combo non funziona, in quanto basta un fulmine o una doom blade per annullarla

Però potrebbe venire fuori qualcosa di carino se lo fai mill/lifegain con mille effetti di tappa/stappa. Prendi spunto dal precon di lorwyn ;)

• Autore

Mi sembra ovvio che contro uno sparo non gioco con questo tipo di mazzo:rolleyes1

la doom blade non è uno sparo, nemmeno il path to exile e nemmeno nebbia e neanche echoing truth-rimbalzi vari- sucessivo counter