Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campaign Cartogrhaper 3

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ehilà! Avendo ricominciato da poco una campagna abbiamo (io e il gruppo) deciso di regalarci questo software che crea mappe di luoghi e sotterranei davvero spettacolari. Ora però sorge un problema: non sapevo che fosse un programma di cadding =_= io sono totalmente asciutto sul suo utilizzo e per di più è in inglese. Non ho neanche capito come usare i comandi base o come cancellare una cosa appena messa sulla mappa. Siccome vedi che è pieno di simboli e di texture utilissime è un vero spreco (soprattutto di denaro) non riuscire nemmeno a capire come fare una banale mappa della provincia ._."

Chi mi saprebbe dare una mano?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ehilà! Avendo ricominciato da poco una campagna abbiamo (io e il gruppo) deciso di regalarci questo software che crea mappe di luoghi e sotterranei davvero spettacolari. Ora però sorge un problema: non sapevo che fosse un programma di cadding =_= io sono totalmente asciutto sul suo utilizzo e per di più è in inglese. Non ho neanche capito come usare i comandi base o come cancellare una cosa appena messa sulla mappa. Siccome vedi che è pieno di simboli e di texture utilissime è un vero spreco (soprattutto di denaro) non riuscire nemmeno a capire come fare una banale mappa della provincia ._."

Chi mi saprebbe dare una mano?

Google.

Con una ricerca su "campaign cartographer 3 tutorial" il primo risultato è questa serie di video tutorial, che ti spiegano passo-passo le cose da fare, direttamente dal sito di CC3: http://www.profantasy.com/community/cc3_tutorials.asp

Ciao :-)

• Autore

._." Ti è sfuggita la parte in cui esprimo il mio disappunto per l'inglese...

E' vero, mi è sfuggita: però i tutorial sono video, quindi potresti riuscire a vedere quali menù/comandi vengono attivati di volta in volta. Quando avevo pasticciato su CC3, li avevo guardati e mi erano serviti. Hai già provato a seguirne uno?

• Autore
:D No, ma stasera mi ci metto di impegno! Se nel frattempo a qualche anima pia che odia l'idioma del popolo dei cinque pasti conosce una guida o altro in italiano mi fa un piacere :)

Io ho avuto il tuo stesso problema, anzi ce l'ho ancora .... .... ....

Con un po di pratica si arriva ovunque .... anche se i miei disegni sono molto semplicistici....