Vai al contenuto

Illithid Erudito


Messaggio consigliato

Allora, avevo intezione di creare un illithid eruduto partendo dal mind flayer presentato come classe.

Il mio master mi permette di non completare interamente la classe, ma pensavo di farlo bestia di xvim per prendere un po' di capacità aumentando i dadi vita divorando altre creature (sempre che sia possibile) per poi aggiungere le classi del divoratore di anime e l'illithid erudito.

Le domande sono:

1-ci sarebbero metodi migliori per creare un PG del genere?

2-che abilità, talenti, capacità mi conviene cercare di rubare con le capacità dell'ilithid?

PS=Niente materiale in inglese, non ci capisco niente...

Ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Purtroppo l'archetipo Bestia di Xvim non è disponibile ai PG, mancando di un MdL.

La CdP del Divoratore di Anime è carina solo per l'ultimo livello di classe, quello che raddoppia gli usi giornalieri delle capacità magiche e soprannaturali.

Per quali talenti e abilità prendere come per i privilegi di classe, dipende da cosa vuoi fare (anche se un'ottimo inizio può essere il privilegio di classe Island in Time, Eternal Blade [Tome of Battle]).

Per le Qualità o Attacchi speciali da prendere a 5° e al 9°, ti consiglierei la Capacità Magica Desiderio 1/giorno del Solar e la Qualità Speciale Rapidità dello Strangolatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro, ma prova a dare uno sguardo su "Lord Of Madness" [non so se é uscito anche in italiano] forse trovi qualcosa di specifico su classi e progressioni ad hoc; altrimenti se puó interessarti anche un illithid mezzosangue ci sta "Races of Bloodlines and Bastards" che pur non essendo un manuale officiale é veramente corente e integrativo con il materiale WotC

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigrazio molto per le risposte :)

Per quanto riguarda la bestia di xvim allora posso semplicemente prendere come razza il mind flayer come base e dopo aggiungere livelli di clssae per qualificarmi come divoratore di anime e successivamente come illithid erudito.

Ma come posso partire???

Non mi viene in mente niente...

ho solo capito che non posso fare la bestia di xvim, non c'è nessun altro consiglio???

tipo poteri da rubare e classi da fare, contando che voglio mantenere un attaco base di almeno 16?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...