Jump to content

DRACOLYTE: Dietro le quinte


DungeonMaster

Recommended Posts

Ciao a tutti sono qui per chiedere consiglio alla bella gente del forum...

Sto masterando una campagna per 2 giocatori un ladro ombra danzante e un chierico picchiatore classico con MMD persistenti che diventerà un Dracolyte come cdp.. (scusate non so il nome italiano perchè ho tutti i libri in inglese)

Arriverà ad evocare un drago d'argento adulto a livello 20.. Ora chiedo secondo voi è bilanciato a livello 20 un drago argenteo adulto "base"? Dovrei aggiungere qualche livello di classe già a livello 20? Dovrei customizzarlo con il draconomicon? Nei livelli epici dovrò farlo salire da stregone per renderlo più competitivo? Come vedete ho un pò di dubbi in generale, sia perchè i draghi sono difficili da gestire sia perchè il gruppo è solo composto da due player quindi un alleato grosso in più evocabile forse farebbe comodo per risolvere situazioni intricate come sicuramente saranno a livelli alti... Non so boh aiutooooo!!! :cry:

Grazie a tutti per i consigli:-)

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Il drago lo lascerei così com'è, al massimo studierei una progressione epica, ma ricorda che i draghi invecchiano molto più lentamente delle altre creature, quindi la progressione del drago dovrebbe essere solo per livelli di classe.

Se pensi che per due soli giocatori la campagna possa rappresentare una sfida ardua, potresti introdurre la variante dei personaggi eccelsi (gestalt), la trovi su arcani rivelati (Unearthed Arcana).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.