19 Settembre 201015 anni comment_513114 Appoggiato lo zaino a terra, al mio fianco, mi siedo senza troppi complimenti Mi scuso per la maleducazione, ma non ce la faccio più. Buon appetito a tutti!
19 Settembre 201015 anni comment_513116 *Bisogna dire che l'Ariete si tratta bene* Nonostante tutte le delizie preparate sulla tavola, non mi siedo ma mi affaccio alla finestra guardando fuori, cercando di capire dove siamo finiti. @DM Spoiler: Osservare +15
19 Settembre 201015 anni comment_513117 dobbiamo rimetterci in forze per la missione di domani... non facciamoci troppi problemi. mi siedo, mangio e bevo finchè non mi sento sazio.
19 Settembre 201015 anni Autore comment_513121 @william guardi all'esterno e vedi un paesaggio paradisiaco, verdi colline, un fiume azzurro che l'attraversa, un sole splendente che sembra baciare i fiori e...una ventina di arieti che pascolano sereni. @william Spoiler: osservando così da vicino capisci che si tratta di un'illusione Spoiler: ts volontà: 12+9=21 (CD18) superato
19 Settembre 201015 anni comment_513122 "a quanto pare ci trattano bene qui è ragazzi !!!yo hoho be buon appetito a tutti!!!" mi tuffo su una sedia del tavolo e inizio a mangiare senza troppi problemi
19 Settembre 201015 anni comment_513129 *Non sappiamo dove siamo e non sappiamo dove andremo. Meglio riposarsi e non abbassare la guardia* Mi siedo anch'io al tavolo insieme agli altri e scansando il piatto con una mano, dico: Mangiate anche la mia parte, ne faccio volentieri a meno.
19 Settembre 201015 anni Autore comment_513148 Alcuni di voi mangiano, altri si arrangiano diversamente. @tutti Spoiler: ditemi se fate qualcosa di particolare prima di dormire.
19 Settembre 201015 anni comment_513158 @dm Spoiler: Mi faccio un bagno prima di coricarmi; evito se possibile discussioni preferendo rimandarle all'indomani
19 Settembre 201015 anni comment_513167 prima di dormire mi faccio un bagno, poi passo un'ora a studiare il mio libro degli incantesimi. @dm Spoiler: ti mando la lista degli incantesimi via mp
19 Settembre 201015 anni comment_513206 "ragazzi rilassiamoci finchè possiamo da domani non penso che avremo tempo di pensare a questi lussi!! yo hoho!!" @DM Spoiler: dopo aver mangiato e bevuto mi lavo e dopo mi metto a letto aspettando la mattina... mi alzo per le 5 e mi metto a pregare poi mi preparo alla missione!!
19 Settembre 201015 anni comment_513207 @DM Spoiler: Grazie all'anello del sostentamento ho bisogno di sole 2 ore di sonno quindi approfitto delle ore notturne, in cui tutti dormono, per lavarmi e controllare il mio equipaggiamento prima della partenza.
19 Settembre 201015 anni Autore comment_513216 Passate una serenissima nottata e vi svegliate nel pieno delle vostre forze @tutti Spoiler: stranamente recuperate tutti i pf, non siete più esausti, affaticati, e avete tutti gli incantesimi carichi Vi recate nella sala da pranzo che trovate imbandita con a capo tavola il Boss Buongiorno! Prego, accomodatevi e servitevi. Fate un'abbondante colazione. Se non avete razioni da viaggio ne troverete 5 a testa sulla scrivania di là. Ora è tempo di partire..per farlo utilizzerete questo artefatto di teletrasporto...scoprirne l'utilizzo è stato una manna dal cielo! L'ho regolato per farvi giungere giusto al piccolissimo villaggio all'imbocco della palude: Cander Vi porge una specie di bussola di cristallo verde. Per attivarlo vi basterà toccarla contemporaneamente e svuotare la mente per qualche secondo..al vostro arrivo troverete un membro dell'Ariete a spiegarvi tutto. Per tornare da me a missione compiuta -si spera- fatevi regolare la "bussola" dal mio sottoposto in loco. Buona fortuna, per la libertà di Nistral!
19 Settembre 201015 anni comment_513219 "ok io sono pronto,prendo le razioni e possiamo partire!!!che il radioso PELOR ci assista e ci protegga!!!" detto ciò finisco di fare colazione e vado a prendere le razioni poi raggiungo il gruppo pronto a partire @DM Spoiler: POSSO PRENDE LE RAZIONI E AGGIUNGERLE ALLE MIE??
19 Settembre 201015 anni comment_513227 prendo le razioni e le metto nello zaino, poi mi avvicino al boss. pronto per partire.
19 Settembre 201015 anni Autore comment_513236 Vi intascate tutte le razioni e vi trovate tutti al centro dello studiolo del Boss. Mi raccomando, non voglio cominciare le selezioni del 48° a breve! Ci vediamo qui a missione compiuta! Salutate il Boss, chi calorosamente, chi sinteticamente, toccate tutti con un dito la bussola di cristallo verde, vi concentrate con attenzione e quando riaprite gli occhi vi ritrovate in una catapecchia 5x5 m di legno con tutte le finestre chiuse da balconi logori. una piccola candela illumina leggermente la stanza. Le vostre termiti -per chi le indossa tramite il bracciale- iniziano subito a mordicchiarvi lievemente il polso.
19 Settembre 201015 anni comment_513243 il posto dovrebbe essere questo... guardo il mio polso e lui dev'essere qui vicino... mi guardo attorno esci fuori... siamo tuoi alleati, puoi verificarlo tu stesso
19 Settembre 201015 anni Autore comment_513247 Esatto! La voce proviene dall'alto di fronte a voi. Dal soffitto cade una grossa bestia nera e pelosa con otto zampe. Salve, Gruppo d'Assalto..47 giusto? Spero abbiate più fortuna del 46, o Nistral non rivedrà mai più la libertà!
19 Settembre 201015 anni comment_513249 si siamo noi... il mio nome è Ghilion osservo la bestia di fronte a noi che informazioni puoi darci per trovare quelli che dobbiamo liberare? @dm Spoiler: prova di conoscenza: che essere ho davanti?
19 Settembre 201015 anni Autore comment_513250 @Ghilion Spoiler: non è necessaria una prova, è un semplice ragno di taglia media parlante. Capisci agevolmente che si tratta di una forma selvatica di un druido
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.