Vai al contenuto

Idee per un nuovo pg


arkindal

Messaggio consigliato

Ciao ragazzi, sto per iniziare una nuova campagna di vampiri, il narratore ha detto che si inizierà con la camarilla ma io volevo tanto giocare uno tzimisce, mi ha dato l'ok e ora stavo cercando idee.

La prima cosa che mi è venuta in mente è forse la più banale... Il mio pg è stato mandato in una città camarillica sotto mentite spoglie per cercare qualcuno/scoprire qualcosa... Quindi metterei come difetto oscuro segreto. Un'altra idea è che sia andato di sua iniziativa per vendicarsi di un traditore... Non so se prendere in considerazione l'idea di uno tzimisce nativo camarilla anche se il narratore ha detto che, più avanti, ci sarà la possibilità di scegliere se entrare nel sabbat o meno.

Voi che altre idee suggerite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ahio che botta.....come la giochi la giochi un Tzimische in Camarilla la vedo molto male

E' più o meno come far entrare Lucifero a San Pietro ma tentiamoci.....

La via più facile è essere cammarillici ovviamente....io la imposterei tutta di BG e difetti

Obbligatori Sleeping with the Enemy, Masquerade Breaker e New Arrival da Guide to Camarilla

L'idea base è tu hai fatto qualcosa con cui hai rotto la Masquerade (non che te ne fregasse molto) destando l'ira del principe locale ma qualcuno (meglio se un Lasombra antitribu) ti ha parato le chapet permettendo che la tua non vita durasse qualche notte in più

Ora il tuo salvatore è venuto a riscuotere il prezzo per la sua assistenza dovrai aiutare la coterie a bla bla bla (poi se la vede il master)

Al momento mi sembra l'idea più plausibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nascondo che avevo chiesto consiglio anche in un'altro forum (che non nomino e non linko per non infrangere nessuna regola), lì abbiamo tirato fuori una cosa diversa che mi è piaciuta molto e penso di seguire quella.

Mi metterò d'accordo con la mia ragazza, anche lei giocatrice, e faremo un bg collegato. Eravamo fidanzati ma uno dei due è stato abbracciato, questo ha reso impossibile il rapporto ma ora ci ritroviamo. Io sono lì come spia per così dire, il sabbat sta preparando un'attacco.

Alla fine verrebbe fuori una cosa alla Giulietta e Romeo modernizzata e con le sette al posto delle famiglie :)

Per il mio pg oscuro segreto e vero amore saranno i pregi e difetti base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...