Vai al contenuto

il corvo


Messaggio consigliato


  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Uhm...temo che i Revenant in D&D siano trattati come mostri malvagi...anzi no, ecco!

http://http://www.wizards.com/DnD/Article.aspx?x=dnd/4spot/20090515

...c'è anche quel manuale sui fantasmi, non ne ricordo il titolo...forse lì è descritto meglio.

Ma forse tu cerchi il concetto del Corvo, non un'imitazione del personaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

copiare i personaggi di sana pianta non mi piace pero' renderlo abbastanza somigliante sarebbe un ottimo risultato ... se esiste il " concetto del corvo ancora meglio

potresti essere piu preciso nella descrizione scusami per l'ignoranza ma cosa e' un revenant???

X klunk :ps pèer assassino brutale intendevo la modalita' di eliminazione ..no non volgio uno che uccide giusto per farlo ...dove trovo la cdp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vigilante è sul perfetto avventuriero.

Se ti interessa solo il modo in cui uccide, beh allora la classe o la cdp non è determinante. Potrebbe essere un barbaro, un guerriero, un ladro, un ranger o qualsiasi altra cdp...

effettivamente c avevo pensato( ala fine e' totto roleplay ) ma eric e' immune ai danni fisici , scompare e riappare come un fantasma, sa annullare effetti di droghe ( anche veleni oper il riadatamento in D&D ) puo passare i suoi ricordi su un altro bersaglio ecc.so chre cosi chiederei prorpio di ricreare il corvo in D&D ma ho pensato che forse sia melgio concretizzare il discorso che stiamo facendo senza parlare solo di idee e concetti cosi da raggiungere un buon risultato per la discussione . cerco quindi classi / talenti che potessero rendere qualcosa disimile in D&D

scusate se ho fatto un passo indietro ma ho dovuto perche se si parla di " concetti alla fine qualsiasi classe combattente va bene ...perche sarebbe solo quastione d' interpretaione ..invece a me serve creare una cosa abastanza fedele

scusate ancora e grz ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

scompare e riappare come un fantasma,

Porta dimensionale, invisibilità

sa annullare effetti di droghe ( anche veleni oper il riadatamento in D&D )

Ristorare inferiore, neutralizza veleno

puo passare i suoi ricordi su un altro bersaglio

Il "passaggio di ricordi" per come lo usa può essere replicato con recall agony e mind probe.

eric e' immune ai danni fisici ,

Ok, non ti pare di chiedere troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene lasciar perdere Eric e mettere la testa sul corvo.

Eric è solo un corpo. senza il corvo non fa nulla. secondo me dovresti dare al pennuto tutti i poteri e toglierli a Eric non appena sia a più di 18 metri dal corvo o se il suddetto muore.

quindi Eric guerriero e corvo incantatore che ha Eric per famiglio...

oddio non riesco a credere a cosa sono riuscito a dire

folgorazione! gioca un corvo con livelli da psionico e CdP da Asservitore. Eric ti fa da gregario/marionetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene lasciar perdere Eric e mettere la testa sul corvo.

Eric è solo un corpo. senza il corvo non fa nulla. secondo me dovresti dare al pennuto tutti i poteri e toglierli a Eric non appena sia a più di 18 metri dal corvo o se il suddetto muore.

quindi Eric guerriero e corvo incantatore che ha Eric per famiglio...

oddio non riesco a credere a cosa sono riuscito a dire

folgorazione! gioca un corvo con livelli da psionico e CdP da Asservitore. Eric ti fa da gregario/marionetta

sai che sono mooooooolto d'acordo con te... penso che faro cosi XD magari eric e' un grerario/ marionetta razza non morto o qualcosa di simile

oppure potrebbe essere un litch considerando il corvo come filatterio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che non morto? è morto e poi è stato resuscitato... quando il corvo era messo male, sanguinava. mai visto un lich sanguinare?

niente archetipi per Eric.

hei scusatemi era solo un idea al massimo l'avrei riadattato e solo che ..io le classi psioniche non le ho mai usate e concettualemnte non mi piacciono molto per eric abbiamo constatato tutti che va benissimo un umano guerriero e che i poteri sono tutti sul corvo .. se non volgio usare classi psioniche c'e un altra alternativa?

non conosco il necropolitano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...