Pubblicato 13 Settembre 201015 anni comment_510933 Nella creazione del mio personaggio ho avuto un dubbio. L'attacco bonus a interruzione immediata che concede la sfida in combattimento del guerriero in alcune occasioni (sappiamo tutti quali) è considerato attacco di opportunità?
13 Settembre 201015 anni comment_510961 non penso visto che il bersaglio alla fine non si sposta... quando stà per spostarsi tu lo interrompi con un attacco fermandolo... non sono sicuro però credo sia così... leggi meglio il potere...
13 Settembre 201015 anni comment_510964 no, c'è scritto che come azione, quando un personaggio si muove O EFFETTUA UN ATTACCO CHE NON LO RIGUARDA (cosa peculiare, di solito non causa AdO) può compiere il suo "attacco basilare", non il suo "attacco d'opportunità". Quindi i poteri che possono essere utilizzati anche per quelli d'opportunità non si applicano qui...
13 Settembre 201015 anni comment_510971 confermo, non è un attacco di opportunità è un attacco basilare in mischia effettuato come interruzione immediata, quindi uno solo per round
14 Settembre 201015 anni Autore comment_511335 Grazie mille a tutti. Era come immaginavo, era una combo troppo forte per poter reggere in piedi.