Pubblicato 10 Settembre 201015 anni comment_510264 Si può usare presa della scimmia sull'arma che si tiene nella mano principale + oversized two weapon fighting per avere per esempio un mazzafrusto grande nella principale e una spada bastarda nella seconda (soddisfando tutti i talenti di competenza ovviamente). Tecnicamente si potrebbe fare, non c'è niente sulla presa che dice che non si può usare con due armi (eccetto che non la si può applicare nell'arma secondaria) ma uso Etools e lì mi crea problemi con l'arma nella mano principale (Etools tecnicamente applica le regole giuste alla lettera). Volevo chiarimenti su questa cosa. Segnala
10 Settembre 201015 anni comment_510326 Si. Presa della scimmia ha effetto sulla mano principale, o2wf sulla secondaria. Ovviamente il mazzafrusto Grande deve essere un Mazzafrusto leggero (a 1 mano) Grande, e non uno pesante (a 2 mani) ^^ Segnala
10 Settembre 201015 anni comment_510364 Probabilmente dipende dal mazzafrusto che usi: quello pesante è a due mani, controlla di mettere quello leggero. Segnala
12 Settembre 201015 anni Autore comment_510870 No no il mazzafrusto è quello giusto, cmq chissene volevo solo avere una conferma "ufficiale" Segnala
Crea un account o accedi per commentare