Vai al contenuto

Ispiratore o Spavaldo?


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

io gioco un condottiero dragonide Resourcefull che all'11 ha preso il PP Infernal Strategist. entrambe caratteristiche del MP.

ti permette di utilizzare sia i poteri che vanno di Car che quelli di Int inoltre al 16° prendi una Presence in più quindi vuol dire che puoi avere Resourcefull+Bravura (come me) oppure Resourcefull+Inspring che comunque mi sembra molto buono.

io sono partito con

For 16

Cos 13

Des 10

Int 16

Car 16

Sag 8

e poi con i livelli (ora sono di 16) aggiungere +2 sempre a for e a car

soffio ho preso quello del Dragon388 (se non ricordo male il numero è quello) era Dragonfear con il realativo talento

Talenti:

Talent:

Dragon’s Terror (DR388)

Comp scaglie

Comp scudi pesanti

Comp drow long knife

Mark of healing

+ iniziativa col car (nn ricordo il nome)

mark of healing

harlequin style

Fight on

Caparbietà

POWER

AT-WILL:

Brash assault

Paint bull’s eye

Encounter

Death from Two Sides o head strong bravery

Stirring Force

No Gambit Is Wasted

Utility:

Help or Hinder

Invigorating Shout o reorient de axis

Adaptive stratagem potere at-will abilità storia

Daily:

Infectious Determination

Warlord’s Recovery

Create Opportunity

(ovviamente i poteri sono per liv 16 ma puoi farti un idea)

questo è n bravura Atipico, innanzitutto non fa lui molti danni, ma permette agli alleati di farne il doppio o il triplo di quanto ne fanno normalmente, cura parecchio e ha degli attacchi a distanza per potersi levare dal combat in mischia, in questo modo rischiando meno la pelle è uno in meno da curare e le Inspiring Word rimangono per tutti.

per me funziona e ti consiglio il Resourceful-Bravura concede un ottima versatilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come intendi iterpretare il tuo personaggio. Io ti dico che per un personaggio dal carattere forte e un po'arrogante uno spavaldo che si sacrifica per gli altri e dà l'esempio della sua forza sul campo di battaglia con un ascia bipenne lo spavaldo è il riflesso, mentre per un personaggio più onorevole, un po'old school del tipo "avanti miei prodi, convergete sull'incantatore!" che tende a enfatizzare i compagni il corrispondente sarebbe l'ispiratore.

Ricordatevi che io però tendo a guardare di più la parte interpretativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gandalf e gerbit.

comunque io ho avuto modo di vedere solo il condottiero ispiratore è mi è parso molto forte... come curatore, ora al lvl 4 con la sua cura fa 1impulso + 1d6 + mod.car. + 1 tiro salvezza x dirti... sinceramente pensavo che il condottiero fosse principalmente curatore non sapevo facesse anche molto male con la build di spavaldo... vedi tu come ti piace di piu giocare non farti condizionare a fare la scelta dell'ispiratore/spavaldo se ti piace fare danni o curare e dare bonus ai tuoi compagni... :

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...