Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Saaalve, vorrei fare la mia prima masterata con un'avventura semplice ma non troppo. Voi che consigliate? Va bene qualsiasi avventura, ufficiale o meno basta che sia carina :-D

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io suggerisco La Cittadella Senza Sole: è un'avventura 3.0 ma di veloce conversione, non molto lunga e di facile giocabilità, progettata per pg di 1° livello.

Se ti piace eberron puoi fare quella campagna che st in fondo al manuale dell'ambientazione

Potresti dare un'occhiata all'avventura "la sacra fontana" su questo sito. Direi che per iniziare è abbastanza semplice.

Io voto la mia preferita, LA CAMPAGNA DI ESTINZIONE, è ovviamente da inventare ma diciamo che non richiede particolare abilità....scegli una razza, ed estinguila :D

L'ho ideata con un mio amico, devi considerare che ovviamente tutti i pg devono avercela con quella razza per torti personali per motivare un tale odio...

Oppure ci sono ovviamente le avventure prefabbricate di Eberron e Faerun oppure quì sul sito è pieno di materiale a riguardo :)