Pubblicato 31 Agosto 201015 anni comment_506819 Saaalve, vorrei fare la mia prima masterata con un'avventura semplice ma non troppo. Voi che consigliate? Va bene qualsiasi avventura, ufficiale o meno basta che sia carina Segnala
31 Agosto 201015 anni comment_506824 Io suggerisco La Cittadella Senza Sole: è un'avventura 3.0 ma di veloce conversione, non molto lunga e di facile giocabilità, progettata per pg di 1° livello. Segnala
4 Settembre 201015 anni comment_508230 Se ti piace eberron puoi fare quella campagna che st in fondo al manuale dell'ambientazione Segnala
4 Settembre 201015 anni comment_508254 Potresti dare un'occhiata all'avventura "la sacra fontana" su questo sito. Direi che per iniziare è abbastanza semplice. Segnala
4 Settembre 201015 anni comment_508270 Io voto la mia preferita, LA CAMPAGNA DI ESTINZIONE, è ovviamente da inventare ma diciamo che non richiede particolare abilità....scegli una razza, ed estinguila L'ho ideata con un mio amico, devi considerare che ovviamente tutti i pg devono avercela con quella razza per torti personali per motivare un tale odio... Oppure ci sono ovviamente le avventure prefabbricate di Eberron e Faerun oppure quì sul sito è pieno di materiale a riguardo Segnala