GiorgioBV Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed ho in costruzione un mazzo verde bianco incantesimo e sto cercando di farlo diventare competitivo, è un po che non gioco a magic e le ho riprese in mano questanno quindi non so bene se le carte che ho sono tutte giocabili o meno quindi vi chiedo una mano, le carte che ho messo dentro e che avevo intenzione di mettere erano piu o meno queste metto 4 uccelli del paradisi 4 elfi verdi e 4 crescite rigogliose per migliorare l' attinzione poi ci gioco 4 rancori e 4 maschere ancestrali con le incantatrici arghotiane e una presenza dell incantatrici, solitamente uccido con angeli acceccanti che metto dentro usando la difesa del cuore, per proteggermi ho qualche mamma delle rune e delle benedizioni di cho manno e in piu un adorare, ho una paria e qualche spada a spighe e per proteggermi ancora uso la combo dello scettro isocrono con il canto di orim questo è orientativamente il mio mazzo grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ren! Posted August 27, 2010 Report Share Posted August 27, 2010 Ciao GiorgioBV! Ti invito alla lettura del regolamento generale del forum e quello di sezione Magic che trovi nella mia firma, così saprai le regole per la buona convivenza e come costruire un topic ottimale! Infatti nel regolamento di sezione ci sono scritti anche i vari formati, una volta che ne sceglierai uno, scrivilo, così aggiungo il prefisso e ti possiamo aiutare meglio! Il mazzo Incantesimi credo si giochi solo in T1.5, ti allogo una lista: creature [4] 4 Argothian Enchantress sorcery [2] 2 Replenish enchantment [32] 1 City of Solitude 3 Elephant Grass 4 Enchantress's Presence 2 Ground Seal 2 Karmic Justice 1 Moat 3 Oblivion Ring 2 Sigil of the Empty Throne 2 Solitary Confinement 4 Sterling Grove 4 Utopia Sprawl 4 Wild Growth artifact [2] 2 Chrome Mox land [20] 8 Forest 2 Horizon Canopy 2 Plains 2 Savannah 2 Serra's Sanctum 4 Windswept Heath Ti consiglio di mettere il mazzo sotto forma di lista, così come ho fatto io, altrimenti è di difficile lettura per gli altri utenti. Per vedere le carte usa questo sito: http://magiccards.info/. Comunque il mazzo è parecchio difficile da usare, ci vuole molta pratica! Bye byez Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts