Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

padronanza degli incatesimi

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve visto che oggi ho avuto un battibecco con il mago(io sono stregone)volevo chiedervi,visto che il master non è dei più esperti,informazioni sul talento:padronanza degli incantesimi che può utilizzare solo il mago.in pratica,secondo me,dice che x incantesimi(dipende dal lv dell'incantatore)non devono essere preparati come gli altri incatesimi.Non so per quale motivo lui mi dice che questi 7 li può lanciare un numero infinito di volte.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Supermoderatore

secondo me,dice che x incantesimi(dipende dal lv dell'incantatore)non devono essere preparati come gli altri incatesimi.
Il talento dice che puoi preparare n incantesimi senza aver bisogno del libro. Tutto lì.

Spell Mastery [special]

Prerequisite: Wizard level 1st.

Benefit: Each time you take this feat, choose a number of spells equal to your Intelligence modifier that you already know. From that point on, you can prepare these spells without referring to a spellbook.

Normal: Without this feat, you must use a spellbook to prepare all your spells, except read magic.

• Autore

ho appena ricontrollato e stavo per modficare ciò che avevo scritto comunque grazie lo stesso

infatti, il mago ha sempre bisogno di prepararli, tuttavia anche se il libro gli viene sottratto o distrutto li può memorizzare. Serve unicamente a questo