Vai al contenuto

lovis

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su lovis

  • Compleanno 21/01/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    silvi

Obiettivi di lovis

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. salve,vorrei sapere dove poter trovare classi di prestigio per stregone su manuali in italiano.Al momento ho consultato il dungeon and master,perfetto arcanista,perfetto sacerdote,guida del giocatore a faerun.Qualcosaltro?
  2. lovis

    padronanza degli incatesimi

    ho appena ricontrollato e stavo per modficare ciò che avevo scritto comunque grazie lo stesso
  3. salve visto che oggi ho avuto un battibecco con il mago(io sono stregone)volevo chiedervi,visto che il master non è dei più esperti,informazioni sul talento:padronanza degli incantesimi che può utilizzare solo il mago.in pratica,secondo me,dice che x incantesimi(dipende dal lv dell'incantatore)non devono essere preparati come gli altri incatesimi.Non so per quale motivo lui mi dice che questi 7 li può lanciare un numero infinito di volte.
  4. lovis

    Umano e invecchiamento

    a scusate,allora dovro far effettuare il tiro dal master senza sapere il risultato,non lo sapevo.mi scuso
  5. lovis

    Umano e invecchiamento

    ragazzi vivrò per altri 14anni
  6. lovis

    Umano e invecchiamento

    quei 2 d20 pensavo fossero qualcosa per la vita intesa come pf(mm che cosa brutta vabe comunque non penso la campagna possa durare piu di 20anni(non parlo di 20anni reali ma nel gioco)
  7. lovis

    Umano e invecchiamento

    Salve a tutti,ho cercato sul forum e sul manuale ma non ho trovato risposta.gioca nella versione 3.5 a d&d.sono uno stregone umano ed avendo 71anni vi voglio chiedere se ho diritto ha dei tiri bonus sulla vita?e per le caratteristiche so già come funziona.
  8. mi sono confuso,ma ragazzi l arcimago si trova sul perfetto arcanista?no..perchè io non lo trovo.e potrei sapere se hanno anche fatto in qualche manuale 3.5 il maestro del sapere?o se è restato al manuale del d e m 3.0?
  9. mi scuso,sono un umano ho incantesimi immobili,silenziosi e estesi.gioco in 3.5tutti i manuali concessi.purtroppo ho costituzione e destrezza che mi danno come modificatore +0 mentre carisma un modificatore di piu 7 e intelligenza di +5.
  10. salve a tutti,sono uno stregone di 5livello,ho 16punti vita, e 12 a classe armatura.ho puntato sul carisma e intelligenza.a breve vorrei scegliere una classe di prestigio.comè il discepolo dei draghi?sul manuale del perfetto arcanista non ho trovato niente,sono tutte classi per maghi principalmente.mi piace comunque avere delle buone magie di attacco che infliggano molti danni.grazie a tutti
  11. mi sono letto il regolamento ma un paio di cosine non mi sono chiare.quando si parla di eccesso di mana ad esempio.il mana non resta in eterno nella tua riserva di mana.alla fine di ogni fase perdi tutto il mana che non hai speso e perdi 1punto vita per per ogni mana perso in questo modo.ma se io esempio:5terre sul terreno,e e ne lascia stappate alcune non dovrei perdere niente.o forse si riferisce a quelle carte (terre non base o mostri)che tappandole attingono del mana)?
  12. salve,scusate...mi spiegate che utlità può avere nel mono di magic la carta:alghe prolifere?
  13. predo questa carta come esempio:sachi figlia di seshiro: tappandola aggiungi 2foreste alla tua riserva di mana.le foreste le devo mettere dalla mano o le posso prendere dal mazzo?
  14. salve a tutti,vorrei sapere se con il totem ghignante,carta artefatto,la carta che io prendo dal mazzo avversario la posso giocare senza costo di mana.grazie mille
  15. salve a tutti,volevo chiedere che cosa fa la sala degli specchi.c'è scritto l'effetto ma non so cosa sia la regola leggendaria.
×
×
  • Crea nuovo...