Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Nano del Fuoco

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ragazzi vi espongo il mio personaggio che ho creato per la mia avventura ^^

Nano del Fuoco

Tratti razziali: I nani del fuoco possiedono tutti i tratti razziali generici del fuoco e tutti i tratti razziali dei nani descritti nel capitolo 2 del Manuale del giocatore, con le aggiunte ed eccezioni indicate di seguito.

• +2 alla Forza, +4 alla Costituzione, -2 all’ Intelligenza. I nani del fuoco sono particolarmente robusti e forti grazie ad un ‘allenamento duro e costante, a discapito della mente

• Nessun bonus razziale derivante dall’ Esperto minatore

• Bonus razziale di +4 ai tiri salvezza contro incantesimi ed effetti magici .

Occhi di fuoco: i nani del fuoco non subiscono alcun effetto negativo legato alla vista. Possono vedere oggetti e creature invisibili ,come anche creature eteree o astrali, come l’incantesimo Vedere invisibilità permanente

• Nessun bonus alle prove di Valutare ed Artigianato.

Tatuaggio del fuoco: Ogni nano del fuoco viene tatuato dalla nascita conferendogli un bonus razziale di +1 a tutti i TS.

Armatura naturale +2

Razze di Fuoco

Tutti i membri delle razze del fuoco hanno i seguenti tratti:

• Bonus razziale di +4 ai tiri per colpire contro creature del sottotipo acqua e freddo, comprese le creature extraplanari del Piano Elementale dell’acqua e del Gelo.

• Penalità di -2 ai TS contro incantesimi, capacità magiche e soprannaturali con il sottotipo acqua.

• Immunità al fuoco

• Vulnerabilità freddo

Regioni: il Nord, Marche d’argento, regione dei nani dorati e degli scudi, Costa del drago, Sylverymoon

Talenti razziali: Fiamme guaritrici, Presa della scimmia.

Modificatore di livello: +1

Classe preferita: Guerriero, Chierico.

Linguaggi automatici: Comune, nanico.

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

scusa ma l'effetto di vedere invisibilità permanente unito a caratteristiche decisamente vantaggiose con solo lep 1 mi par$e eccessivo.

PS: ma è per la 4.0 o la 3.5?

• Autore

Si infatti lo cmbierei tranquillamente ad un LEP di +2

Ps: Per la 3.5 ^^

Se è per la 3.5, è troppo potente. Vai a dare un'occhiata a Specie Selvagge, per i modificatori di livello.

Se è per la 4.0, non me ne intendo molto, ma se non mi sbaglio non esistevano i valori negativi.

io metterei tranquillamente un MDL+3 se non +4, guarda gli Svirfneblin, gli gnomi grigi, hanno più o meno capacità simile al tuo ed hanno mdl +3

lep 3 è decisamente obbligatorio, dato che la super vista penso non venga ingannata da sfocatura, immagine speculare e invisibilità e similari

I nani del fuoco possiedono tutti i tratti razziali generici del fuoco e tutti i tratti razziali dei nani descritti nel capitolo 2 del Manuale del giocatore, con le aggiunte ed eccezioni indicate di seguito.

Dunque hanno anche scurovisione?

MdL di almeno +3 sono daccordo anche io

ingiocabile.

ha un livello di potere pari se non superiore ai mezzo-immondi (o mezzo-celestiali)

• Autore

okok ragazzi ricevuto il messaggio XD...LEP +3 d'accordo anche io ;)...ovviamente giocabile solo in campagne impegnative tra compagni di razza speciali come fai esempio Silverleaf, tipo mezzo-immondo, mezzo-drago ecc..

Ps: nella 4.0 non esistono malus alle caratteristiche dovute alla razza ^^

Una piccola aggiuntina,io metterei fra i linguaggi automatici anche l'Ignan ^^