Vai al contenuto

Tattica contro un Signore delle mummie


Stavrogin

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Comunque la seduta si è fatto e contro le aspettative di tutti si è vinto! [...] non era sola ma accompagnata da 3 mummie normali (mi pare fossero leggermente potenziate).
Personalmente credo sia stato il vostro DM a perdere.

Non solo perché non è stato capace di utilizzare in maniera coerente gli eccessivi mostri che avete incontrato, ma perché si è trovato dinnanzi i propri giocatori (e non i Pg) visto il metagame che avete fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Personalmente credo sia stato il vostro DM a perdere.

Non solo perché non è stato capace di utilizzare in maniera coerente gli eccessivi mostri che avete incontrato, ma perché si è trovato dinnanzi i propri giocatori (e non i Pg) visto il metagame che avete fatto.

A mio parere anche con il metagame dei giocatori, il DM avrebbe potuto vincere facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è un finto-tonto, e dopotutto vuole bene ai suoi giocatori facendoli vincere. :P

Se di fondo c'è questa idea, allora non utilizzi mostri con un GS spropositamente alto rispetto ai pg.

quanta esperienza vi ha dato dopo averlo ucciso? spero abbastanza per salire di qualche livello. :D

Io spero vivamente di no. Utilizzare male dei mostri (dire che sono stati usati male è anche dire poco, considerato che il Signore delle Mummie da solo poteva distruggere senza nessuna difficoltà tutti i pg) con il semplice intento di far vincere i pg sempre e comunque, non vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...