eliabeat Posted July 29, 2010 Report Share Posted July 29, 2010 Salve a tutti!!! Io ho preso la lista di Coimbra e l' ho giocata ma mi sembra un mazzo piuttosto debole. L' ho mo dificato e questo è il risultato: PLANESWALKER (3): 1x Sarkhan Vol 2x Ajani vendicativo CREATURE (22): 3x Uccelli del paradiso 3x Nacatl selvatica 1x Calca di scudati 3x Elfa dalle trecce rosse 3x Ranger di Eos 4x Thoctar lanuto 3x Angelo flagellatore 2x Meglonoth MAGIE (12): 4x Sentiero dell' esilio 4x Spirale fulminante (non sono sicuro che sia ancora in EXT) 4x Fulmine TERRE (20): 3x Mesa arida 3x Dirupo delle radici 3x Boschetto di petali solari 4x Pianura 4x foresta 3x montagna Lo so che il mazzo non è completo, è per questo che chiedo il vostro aiuto. Io lo gioco for fun ma se dovessi fare un torneo giocherei in extended. Contro un mio amico, che usa un bianco-rosso perdo quasi sempre. Il mazzo è un aggro, vorrei inserire o cambiare carte che possano distruggere velocemente le creature dell' avversario. Inoltre vorrei chiedervi se conoscete carte, legali in EXT, istantanee a cc basso che fanno danni all' avversario, tipo fulmine. Poi non ho fatto il side e non ne ho la minima idea di come farlo. Vorrei farlo "anti" bant. Posso spendere fino a 500€ per migliorarlo. Va be lascio a voi il destino del mio mazzo... Grazie e ciao. perfavore qualcuno può rispordere? premetto che scrivo un messaggio dopo l' ultimo perchè non posso modificare il precedente E di certo sai anche che gli Up sono vietati dal Regolamento. Vincent. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Realbarcy Posted October 12, 2010 Report Share Posted October 12, 2010 Salve a tutti!!! Io ho preso la lista di Coimbra e l' ho giocata ma mi sembra un mazzo piuttosto debole. L' ho mo dificato e questo è il risultato: PLANESWALKER (3): 1x Sarkhan Vol 2x Ajani vendicativo CREATURE (22): 3x Uccelli del paradiso 3x Nacatl selvatica 1x Calca di scudati 3x Elfa dalle trecce rosse 3x Ranger di Eos 4x Thoctar lanuto 3x Angelo flagellatore 2x Meglonoth MAGIE (12): 4x Sentiero dell' esilio 4x Spirale fulminante (non sono sicuro che sia ancora in EXT) 4x Fulmine TERRE (20): 3x Mesa arida 3x Dirupo delle radici 3x Boschetto di petali solari 4x Pianura 4x foresta 3x montagna Lo so che il mazzo non è completo, è per questo che chiedo il vostro aiuto. Io lo gioco for fun ma se dovessi fare un torneo giocherei in extended. Contro un mio amico, che usa un bianco-rosso perdo quasi sempre. Il mazzo è un aggro, vorrei inserire o cambiare carte che possano distruggere velocemente le creature dell' avversario. Inoltre vorrei chiedervi se conoscete carte, legali in EXT, istantanee a cc basso che fanno danni all' avversario, tipo fulmine. Poi non ho fatto il side e non ne ho la minima idea di come farlo. Vorrei farlo "anti" bant. Posso spendere fino a 500€ per migliorarlo. Va be lascio a voi il destino del mio mazzo... Grazie e ciao. perfavore qualcuno può rispordere? premetto che scrivo un messaggio dopo l' ultimo perchè non posso modificare il precedente E di certo sai anche che gli Up sono vietati dal Regolamento. Vincent. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts