Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_498304

ero intenzionato a comprare un nuovo gioco per il pc.

ho ammirato assassin's creed con il mitico protagonista Altair ed ero attirato dal seguito, però volevo anche provare qualcos'altro ed ho posato gli occhi su Dragons Age Origins.

secondo voi qual è il migliore? qual è quello più economico?

ricordo che sono per il pc.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_498390

Secondo me vai di Assassin il primo l'ho giocato su pc e mi ci sono divertito abbastanza, mentre Dragon mi ha deluso abbastanza...

comment_498426

Ma son due giochi diversi, totalmente diversi, il bello di dragon age è che han fatto finalmente un RPG con una grafica (nonostante non sia al passo con quelle di adesso) discreta, con una storia avvincente e un buon gameplay.

Di sicuro però non posso disdegnare assassin's creed 2, la storia pure qui è bella, il gioco è molto originale, ma non ci centra niente con dragon age, non puoi fare scelte o avanzare il tuo personaggio (a parte comprare al massimo 5 "mosse speciali" e spada e armi più forti) , la grafica però e decisamente migliore, e lo stesso vale per quanto concerne "l'azione".

Io, per pc ti conisglierei Dragon Age, per la motivazione che ti ha detto Horace, perchè (avendono io DA per xbox360) avendo tu la possibilità di usare la telecamera zoomabile e una barra che ti permette di usare tutte le abilità con facilità rende il gameplay davvero piacevole e anche perchè ci han fatto due espansioni che sembrano meritare... E comunque se ti piacciono i giochi di ruolo, tra i due preferiresti Dragon Age, che è pieno di bivi morali, scelte e cose del genere che cambiano drasticamente il finale in tanti, tanti modi diversi.

• Autore
comment_498465

Lo sapevo che i due giochi sono completamente diversi, comunque grazie delle risposte. comprerò dragons age.

risposta ad Horace de Vere: per giocare ad AC e AC II mi hanno prestato il controller per XBOX 360