Vai al contenuto

Hunter


Azothar

Messaggio consigliato

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

è un gioco che vorrebbe essere una specie di mix tra buffy, x-files e il richiamo di cthulhu.

In pratica i giocatori dovrebbero essere dei semplici mortali che indagano sulle creature del world of darkness.

In realtà scopri ben presto che effettivamente non sono poi tanto "semplici mortali", innanzitutto perchè possiedono la doppia vista, una capacità particolare che permette ai pg di individuare gli esseri sovrannatural, e poi perchè sviluppano dei poteri piuttosto tamarri che prendono il nome di "edge".

Tutto sommato l'idea di fondo non è male, ma è molto, molto importante l'idea che ha il master e soprattutto l'interpretazione dei personaggi, altrimenti viene fuori una porcheria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, non c'è problema, il forum serve a questo, spero piuttosto di non essere stato troppo "pesante" con la mia valutazione, ma sappi che ti parlo da master e giocatore di hunter (che purtroppo sono poooooochi in entrambe le categorie), dovrei essere il primo a uppare questo tipo di gioco, ma sinceramente credo che sia solo "for fanatics only".

Ps. ti consiglio di dare un occhiata al manuale base di Mondo di Tenebra, la nuova edizione intendo, contiene un regolamento per giocare con i mortali che ho apprezzato, anche se non ho avuto modo di sperimentarlo al tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di dare un occhiata al manuale base di Mondo di Tenebra, la nuova edizione intendo, contiene un regolamento per giocare con i mortali che ho apprezzato, anche se non ho avuto modo di sperimentarlo al tavolo.

Uhm...spero che il nostro Narratore ce l'abbia....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...