Vai al contenuto

*[3.5] potere psionico mutare forma + talento trasferimento metamorfico


Messaggio consigliato

Salve a tutti, come da titolo vorrei un vostro consiglio su questo bel potere degli psionici, tale secondo me da rendere molto divertente e vario il gioco.

In particolare, secondo voi quali sono le forme più utili da utlizzare in combinazione con il talento "trasferimento metamorfico" (che, per chi non lo sapesse, consente di utlizzare tre volte al giorno una facoltà soprannaturale della creatura in cui ti trasformi).

Dimenticavo il mio personaggio ha 13 dadi vita

Io avevo addocchiato

il Pixie (invisibilità potenziata)

il beholder (cono antimagia)

il rugginofago

il remorhaz

L'androsfinge (il ruggito fa delle cosette interessanti)

la ninfa

la piroidra a 12 teste

lo strangolatore (può fare una azione standard extra)

gigante del sole (37 di forza)

aquila leggendaria (30 di destrezza)

Voi ne avete mai utilizzati altri?

Grazie mille a chi vorrà rispondermi:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Salve a tutti, come da titolo vorrei un vostro consiglio su questo bel potere degli psionici, tale secondo me da rendere molto divertente e vario il gioco.

In particolare, secondo voi quali sono le forme più utili da utlizzare in combinazione con il talento "trasferimento metamorfico" (che, per chi non lo sapesse, consente di utlizzare tre volte al giorno una facoltà soprannaturale della creatura in cui ti trasformi).

Dimenticavo il mio personaggio ha 13 dadi vita

Sharruk.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cos'è?:):) considera che i manuali di ambientazione specifica non li posso usare (in effetti mi ero dimenticato di dirvelo)

Ah, ecco, allora come non detto. In ogni caso gigante e aquila non mi pare che abbiano capacità che puoi assumere col trasferimento metamorfico: forza e destrezza usi quelle delle creature in cui ti trasformi di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...