Vai al contenuto

Mappe?

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

forse sto facendo il passo più lungo della gamba ma:

vi servono mappe?

Di piani, regioni, città, isole, sotterranei, interni...varie...io mi diverto a disegnarle, se ne hanno bisogno...chiedano!

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• Supermoderatore

In effetti (visto che sono un orribile disegnatore) me ne servirebbero giusto alcune per i PbF che gestisco ti posso mandare i dettagli via PM?

se ne hai di gia pronte, ben lieti di accoglierle :-D

che programmi usi?

• Autore

Hahaha, drammaticamente a mano libera!

Photoshop, tu a che programmi pensavi?

Poi, facciamo così, appena ne ho pronta una la posto per mostrare il genere.

Sì sinceramente anche a me interesserebbero delle mappe, sia di sotterranei che di edifici più moderni; così che le utilizzo sia per giochi fantasy che per giochi futuristici come Mutant Chronicles

• Autore

Pm, Pm! :)

dici per le caratteristiche della mappa?

Beh ci penso e poi te dico

• Autore

Due prove...come potete vedere, molto rapide e semplici (una serata e via)...chiaramente si può fare meglio, ma a maggior dettaglio corrisponde più tempo

Un dettaglio del Nyrond

post-10731-14347050539658_thumb.jpg

Una commish :D

post-10731-1434705054029_thumb.jpg

• 2 settimane dopo...

cacchio che bravo!!! ma come fai? che usi? a mano o a pc?

• Autore

Tavoletta grafica, quindi...mano + pc :D

Grazie dei compliments ma questa è fuffa tragica (c'ho lavorato una notte e via e la definizione, non so perché, è scandalosa), le prossime le prendiamo con più calma

Dett quest, se ti piacciono/ne hai bisogno, chiedi pure :)

non mi va di abusare degli altri dai... XD

piuttosto ti chiedo: quanto costa la tavoletta grafica? XD e quanto è facile/difficile usarla? XD

• Autore

Guarda, riguardo allo sfruttare è un do ut des, io lavoro volentieri in cambio della tua fantasia.

La tavoletta, ci sono vari modelli, dai più estrematamarrifichi, grandi, belli e decisamente costosi, ai modelli più piccoli, dai costi anche più contenuti.

Io ho una Wacom, la pagai 100 euro, credo ora si trovi anche a meno; la superficie di disegno è poco più grande di una foto comune ma, come scritto sopra, più è grande la superficie più costa la tavoletta.

Usarla...è questione di abitudine, all'inizio per me era un vero delirio, ma continuando a provare sto affinando il tratto.

Invero i miei disegni sono molto acerbi.