Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Domande varie

Risposte in primo piano

Pubblicato

Due miei pg hanno deciso di crearsi un mago e un druido dei pugnali incantati. Durante la creazione sono sorti alcuni dubbi regolistici:

1 - Il druido in forma selvatica può fare attacchi furtivi?

2 - Nei pugnali accumula incantesimi sui possono mettere anche degli incantesimi a raggio?

3 - Come funzionano gli attacchi di contatto in mischia con i pugnali?

Grazie in anticipo per le risposte! :-D

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1) Sì se rispetta le condizioni

2) Dato che parla solo di incantesimi a contatto, e non contatto a distanza, direi di no.

3) Semplicemente puoi lanciare un incantesimo a contatto (come tocco di idiozia) e rilasciarlo con un normale attacco in mischia (facendo danno col pugnale), oppure con il solito attacco di contatto (senza colpire col pugnale).

1)oppure con il solito attacco di contatto (senza colpire col pugnale).

Non lo sapevo,interessante... i bonus del pugnale al tiro per colpire si applicano?

Con "il solito attacco di contatto", intedevo un incantatore che lancia un incantesimo e lo scarica toccando l'avversario.

Con "il solito attacco di contatto", intedevo un incantatore che lancia un incantesimo e lo scarica toccando l'avversario.

ah,avevo letto male,quindi non posso toccare un avversario col pugnale per scaricare l'incantesimo al suo interno?

è la stessa cosa con un arma accumula incantesimi? Nella descrizione di quest'ultima dice che se il pugnale colpisce e fa danno posso rilasciare l'incantesimo,quindi se colpisco con un attacco di contatto con un pugnale gelido una creatura non immune al freddo,dato che ho inflitto danno posso scaricare l'incantesimo?

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.