Vai al contenuto

WWE Day of Reckoning 2


Link

Messaggio consigliato

Vorrei chiedervi un parere su di una questione monetaria tra me e mio fratello:

Lui vorrebbe comprare questo gioco(ha 12 anni....:banghead: e come tutti i bambini ama il wrestling)

io no!Secondo me è uno spreco spendere 60 euro per un gioco così(e per così intendo picchiaduro)visto che lui li compra ci gioca e dopo poco sene dimentica.

Visto che il GameCube è in comune stò cercando di indirizzarlo verso un gioco più proficuo,ma lui insiste...che devo fare?:banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Se non ha mai giocato a Metroid ( spero che tu l'abbia comprato, altrimenti....) compra quello se gli piacciono Action/Adventure, altrimenti, se cerchi qualcosa di più giocabile per uno della sua età, potresti optare per Baten Kaitos ( stupendo RPG-JAP con 50/60 ore di gioco assicurate) oppure Tales of Siphonia (Molto bello, come il titolo precedente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ha mai giocato a Metroid ( spero che tu l'abbia comprato, altrimenti....) compra quello se gli piacciono Action/Adventure, altrimenti, se cerchi qualcosa di più giocabile per uno della sua età, potresti optare per Baten Kaitos ( stupendo RPG-JAP con 50/60 ore di gioco assicurate) oppure Tales of Siphonia (Molto bello, come il titolo precedente)...

Le vuoi sapere 2 belle cose?Metroid l'ha comprato,gia giocato,non gli è piaciuto e l'ha quasi rivenduto(poi sono intervenuto).E Baten Kaitos gliel'ho consigliato anche io!!!!!!:banghead: roba da matti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo Baten Kaitos... se non ci giochi rischi di perderti uno dei più bei giochi in circolazione per il cubo! Fila a comprarlo!

Fosse per me no problem!ma i soldi non la pensano così!Devo comprare prima il nuova Zelda,uno skate nuovo(quello vecchio si è rotto durante un 180° tailgrab)e lo snowboard!Comunque non è un gran problema melo posso far prestare da un amico;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...